BARRAFRANCA – Sequestrati 520 mila euro a imprenditore per evasione e frode fiscale

Beni mobili ed immobili per un valore di 520 mila euro sono stati sequestrati da militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Enna all’amministratore di una società di Barrafranca operante nel settore della grande distribuzione alimentare accusato di evasione e frode fiscale.

Leggi tutto

PALERMO – Donna accoltellata dall’ex fidanzato in via Marchese di Villabianca

Rosalba Gucciardi, titolare di un panificio di via Sampolo a Palermo, ferita gravemente ieri pomeriggio , accoltellata dal suo persecutore, con cui aveva avuto una relazione. Lo stalker ha lasciato l’arma a terra. La donna sarebbe riuscita a pronunciare il nome dell’aggressore la cui fuga è durata 5 ore. La polizia lo ha rintracciato e arrestato in via Ugo La Malfa. Si tratta di Giuseppe Casale(nella foto), 43 anni, ex compagno della donna.

Leggi tutto

AGRIGENTO – L’Arma ricorda l’Appuntato Alfonso Principato ucciso 29 anni fa a Racalmuto [VIDEO1][VIDEO2][FOTO]

Oggi ricorre il 29°anniversario dal barbaro assassino dell’Appuntato Alfonso Principato caduto in servizio in territorio di Racalmuto. Era il 15 aprile del 1985 , Principato, che oggi avrebbe 69 anni, venne ucciso da tre balordi incensurati, originari di Favara

Leggi tutto

AGRIGENTO – A vent’anni dal mondiale di ciclismo nella Valle dei Templi ritorna il campione iridato Luc Leblanc

“Per me è un grande onore, sono emozionatissimo”. Lo ha dichiarato il campione del mondo di ciclismo Luc Le Blanc a 18 giorni dal suo arrivo ad Agrigento per la rievocazione della sua vittoria sul tracciato più bello di tutti i tempi per un mondiale di ciclismo.

Leggi tutto