AGRIGENTO – Rinvio elezioni, Di Rosa:”Se volevano spiazzare uno come me, hanno sbagliato tutto”

Il rinvio in primavera darà loro più tempo per attivare la macchina del clientelismo, lo stesso clientelismo che ci ha ridotti nello stato in cui siamo ! Preparatevi quindi tutti a ricevere telefonate dai COMPARI, DALL’AMICO O DAL PARENTE che vi dirà “chi ha bisognu ? Amuni cu mia ca ti voli parlari l’onorevoli, fidati iddru ti sistema tutti cosi”.

Leggi tutto

AGRIGENTO – Lotta alla corruzione, iniziativa dell’associazione ” A testa alta”

La presidente del Consorzio sviluppo e legalità della provincia di Agrigento, Maria Grazia Brandara (nella foto), annuncia che, nell’ ambito delle iniziative contro la corruzione, è stato firmato un protocollo d’intesa con l’ associazione “A testa alta” per il monitoraggio dei comuni della provincia di Agrigento.

Leggi tutto

VILLASETA – “È socialmente pericoloso”, chiesta sorveglianza speciale per presunto mafioso

Il trentenne Gaetano Licata, di Villaseta, secondo la Procura è socialmente pericoloso. Per il giovane, coinvolto in diverse vicende giudiziarie culminate con l’arresto e il rinvio a giudizio per associazione mafiosa nell’ambito dell’inchiesta “Nuova Cupola”, è stata chiesta la sorveglianza speciale.

Leggi tutto

REGIONE – Crocetta ha deciso: Gerratana è il nuovo assessore

Dopo le dimissioni polemiche di Maria Rita Sgarlata, inciampata suo malgrado nelle polemiche sollevate dal montaggio di una piscina prefabbricata nel giardino della sua villa, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha nominato il nuovo assessore a Territorio e Ambiente : è Piergiorio Gerratana, 31 anni

Leggi tutto