SANTA CROCE CAMERINA – “Quante stranezze da Veronica”

La sera prima che Loris scomparisse, Veronica non volle che io salissi a casa sua. E quando venne da me, con lei c’era solo il figlio più piccolo. Così rivela Claudia Giavatto, amica e vicina di casa di Veronica Panarello, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola domani (anche su www.oggi.it).

Leggi tutto

SANTA CROCE CAMERINA – “Omicidio Loris, forse c’è un complice”

Il procuratore di Ragusa: “Le indagini continuano, un’altra persona potrebbe avere aiutato Veronica Panarello. Pronto il nulla osta per la restituzione della salma”. Davide Stival: “Ai funerali di mio figlio non vorrei essere ripreso mentre piango per lui”

Leggi tutto

AGRIGENTO – “La più bella città dei… bambini. Una pozione magica”, a cura di Dario Orphée

Si è svolta nella mattinata del 15 dicembre, presso la Galleria Cannameli, nel quartiere “via Gallo”, il progetto/esperimento intitolato “La più bella città dei… bambini. Una pozione magica”, a cura di Dario Orphée, inserita nell’ambito delle iniziative natalizie “Merry Christmas via Vallicaldi”.

Leggi tutto

AGRIGENTO – Calunnia a danno di Pennica : condannata Di Marco, a giudizio Arnone

Al palazzo di giustizia di Agrigento, a conclusione del giudizio abbreviato, la giudice per le udienze preliminari del Tribunale, Alessandra Vella, ha condannato Maria Grazia Di Marco, 50 anni, di Agrigento, a 10 mesi e 20 giorni di reclusione per calunnia a danno dell’avvocato Salvatore Pennica. L’avvocato Giuseppe Arnone è stato invece rinviato a giudizio

Leggi tutto

AGRIGENTO – Il Commissario Giammanco autorizza il rientro nelle loro abitazioni dei residenti del condominio CREA

Il Commissario straordinario del Comune di Agrigento Luciana Giammanco, con propria ordinanza, ha autorizzato il rientro nelle loro abitazioni, dei residenti del condominio CREA n. 193, del Viale della Vittoria, parzialmente interessato, ma non danneggiato, lo scorso marzo

Leggi tutto