FAVARA – Tenta di toccare due ragazze, arrestato

Avrebbe tentato di palpeggiare due ragazze, ma ai primi cenni di molestia le giovani sono riuscite a darsi alla fuga rifugiandosi prima in un negozio, ma l’uomo era rimasto fuori ad attenderle, e poi in un altro da cui hanno chiamato le forze dell’ordine

Potrebbe interessarti: http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/palpeggia-due-ragazze-arrestato-favara-15-marzo-

Leggi tutto

1^CATEGORIA – Risultati 23° turno: Pol. Palma non si ferma più sulla sua scia solo il Canicattì

La Pol. Palma sembra davvero intenzionata a non dare più chances alle avversarie. I palmesi vincono a Petralia Soprana e mantengono la vetta, ormai , l’unica avversaraia a poter impensierire il cammino della formazione di Alotto è il solo Canicattì’ che ha vinto con un poker di reti il Nuccio. Cade il Ravanusa a Caltanissetta contro lo Sc Nissa.

Leggi tutto

PROMOZIONE – 27° GIORNATA:il Raffadali ritorna in Eccellenza

Il Raffadali meritatamente con tre turni di anticipo dopo un solo anno di purgatorio in Promozione può iniziare i festeggiamenti per il ritorno in Eccellenza grazie al successo ottenuto davanti al proprio pubblico contro il Delfini Vergine Maria. E’ stata una cavalcata avvincente quella della formazione di mister Giovanni Falsone, quasi mai, messa in discussione durante la stagione. La Libertas vanifica quanto di buono fatto domenica scorsa a Castelvetrano, in casa, nel derby contro il Siculiana, che ha finito la partita in nove, non va oltre lo zero a zero pregiudicando il suo accesso nei play-off.

Leggi tutto

LAVORO – Il capo mi odia! 10 consigli per sopravvivere

Appena ha l’occasione ti critica, ti punzecchia e ti guarda storto. Ti senti messa da parte e gestire la pressione non è facile. Che sia solo una brutta sensazione o una situazione conclamata, il pessimo rapporto con il tuo capo non deve mettere a repentaglio la tua carriera e ripercuotersi sulla tua vita privata, rischiando di renderla un incubo.

Leggi tutto