AGRIGENTO – Denunciato esagitato al pronto soccorso

Ad Agrigento, all’ Ospedale “San Giovanni di Dio”, al Pronto soccorso, i poliziotti della Squadra Volanti hanno denunciato a piede libero un uomo di 40 anni che ha aggredito un medico e poi ha danneggiato alcuni arredi perché, a suo avviso, la madre, in attesa delle prestazioni dei medici del reparto, sarebbe stata troppo tempo in attesa.

Leggi tutto

ECCELLENZA- Maxi rissa in Vittoria-Paternò: 59 giornate di squalifica totali![VIDEO]

Botte da orbi nel tunnel degli spogliatoi fra i giocatori delle due squadre di Eccellenza “Vittoria- Paternò”: match sospeso e 0-3 a tavolino per entrambi i club. A un giocatore del Paternò diagnosticati un’incrinatura delle costole e un pneumotorace. Ma le società pensano al ricorso.

Leggi tutto

LICATA – Incidente ss 115, lutto cittadino: la Procura della Repubblica apre un’inchiesta

Oggi è lutto cittadino a Licata per Angelo Bonvissuto, 30 anni, e Alessandro Famà, 23 anni, deceduti giovedì pomeriggio nell’incidente stradale di Torre di Gaffe.Intanto la Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un’inchiesta per l’incidente di Torre di Gaffe, affidando le indagini ai carabinieri della Compagnia di Agrigento, per stabilire le responsabilità del sinistro, che hanno provocato due morti e nove feriti.

Leggi tutto