Inquietanti intercettazioni di due affiliati: “Messina Denaro? sta troppo zitto, dovrebbe agire” [VIDEO]

In seno all’operazione che questa mattina ha portato all’arresto dei due killer di Salvatore Lombardo, la Procura della Repubblica di Palermo diffonde un’inquietante intercettazione in cui due affiliati si lamentano del “silenzio” di Matteo Messina Denaro, ritenuto tra i boss più importanti della Cosa Nostra siciliana, latitante ormai da anni

Leggi tutto

ECCELLENZA – Un gol di Lunetto in pieno recupero manda in orbita la Sancataldese [VIDEO]

La Sancataldese continua a far sognare i suoi numerosi sostenitori. La squadra di Marcenò cresce di domenica in domenica e, oggi, dopo essersi trovata sotto 0-2 contro l’Alcamo ha avuto la forza, la grinta e la determinazione di rimontare e portare a casa tre punti che la proiettano al secondo posto, ad un solo punto dal Dattilo capolista.

Leggi tutto

PROMOZIONE – Nissa 12 su 12 incontenibile

La Nissa è insaziabile 12 partite disputate e 12 vinte. Un record che difficilmente sarà eguagliato da altre squadre. Oggi, la vittima di turno è il Comiso. Il Licata ottiene il nono risultato utile consecutivo battendo nel derby la Pol. Palma e si mantiene a dieci lunghezze dalla vetta. Il Ravanusa si aggiudica il derby contro un decimato Aragona. Al Carlotta Bordonaro, finisce in parità il derby tra Canicattì e Casteltermini.

Leggi tutto

SERIE D – 16^giornata, al Siracusa derby e secondo posto

Il Siracusa passa a Leonforte e porta a casa tre punti importanti che la spingono al secondo posto. La Cavese vince contro il Marsala e rimane in testa. Vittoria del Noto sull’Agropoli e del Due Torri, nel derby, contro lo Scordia. I messinesi sempre più in alto,ora quarti, possono essere considerati una realtà di questo torneo.

Leggi tutto

ECCELLENZA – Il punto sulla 12^ giornata

Il Dattilo con il successo esterno conseguito a Mussomeli rimane in testa e dimostra di non trovarsi in quella posizione per caso. La Sancataldese con grande carattere rimonta sull’Alcamo, vince 3-2 ed è seconda in classifica. Il Gela, pur soffrendo contro la Pro Favara, vince ancora e prosegue la sua scalata verso il vertice per la Pro Favara segnali di ripresa da non sottovalutare.

Leggi tutto

ECCELLENZA – Campofranco risorge, Racalmuto affonda, terna arbitrale indegna [VIDEO]

L’Atletico Campofranco vince meritatamente per 3-0 il match salvezza contro la Libertas Racalmuto e risorge in classifica dopo le due sconfitte consecutive. La Libertas Raacalmuto interrompe la mini serie di due pareggi consecutivi eaffonda sempre più in classifica. Terna arbitrale indegna del match soprattutto nella ripresa.

Leggi tutto

Loris, un anno di lacrime e reality [LIVE SICILIA]

Un anno è passato dalla morte di Loris Stival, che ha conosciuto il martirio e il dolore a otto anni. Non c’è solo l’inchiesta che ha condotto sul banco degli accusati sua madre, Veronica Panarello. Ci sono stati trecentosessantacinque giorni di pena, orrore e indifferenza. Un anno di barbarie.

Leggi tutto