Totò Cuffaro su “Malgradotuttoweb” apre rubrica su carcere e detenuti

Dopo le polemiche sul “cuffarismo e sui cuffaristi”, e dopo le parole che hanno diviso il Pd siciliano e in attesa che parta, come ha promesso, per il Burundi dove andrà a fare il volontario, Cuffaro ha intanto accettato di tenere una rubrica sul sito di Racalmuto, malgradotuttoweb.it, che si intitola i “quaderni a cancelli”.

Leggi tutto

AGRIGENTO – Sentenza per minacce e lesioni

Accogliendo le istanze dei difensori, gli avvocati Marco Padula, Antonio Casalicchio e Daniele Re, il Tribunale di Agrigento ha assolto, “perché il fatto non sussiste”, Pietro Losi, 50 anni, dall’ accusa di minacce gravi e lesioni, e il figlio Dario Losi, 28 anni, dall’ accusa di lesioni, a danno di un carrozziere di Agrigento.

Leggi tutto

RIBERA – Arresto per estorsione ai danni di donna romena

A Ribera i Carabinieri hanno arrestato ai domiciliari Francesco Bono, 63 anni, per il reato di estorsione che sarebbe stato commesso lo scorso 17 agosto quando è stato arrestato in flagranza di reato perché, con regolarità, da circa due mesi, avrebbe preteso, minacciandola, somme di denaro da una donna romena a lavoro in un bar della città.

Leggi tutto

CANICATTI’ – Arrestato rumeno per abusi sessuali su moglie e figlie minorenni

Un rumeno di 43 anni, residente da tempo a Canicattì, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dell’ex moglie e delle figlie di 9 e 11 anni. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri che avrebbero bloccato la sua fuga.

Leggi tutto

FREQUENZE TV – Interrogazione di Maria Iacono a tutela delle tv private

La deputata Nazionale del PD, Maria Iacono ha presentato un’interrogazione al Ministro dello sviluppo Economico, Federica Guidi, al fine di chiedere chiarimenti in merito al recente provvedimento licenziato dal Direttore del MISE, che prevede il ritiro delle frequenze a suo tempo concesse a circa 20 Emittenti TV locali operanti in Sicilia

Leggi tutto

PALMA DI MONTECHIARO – Uccise la fidanzata che voleva lasciarlo. Il Pm chiede condanna a 16 anni di carcere

Il Pm di Agrigento, Andrea Maggioni, ha chiesto la condanna a 16 anni di reclusione per Angelo Azzarello, imprenditore ventiseienne di Palma di Montechiaro, che nei mesi scorsi ha confessato l’omicidio della fidanzata Alina Condurache, una romena di 22 anni.

Leggi tutto