ECCELLENZA – “Libertas Racalmuto – Sancataldese 0-4” hightlights di Calcedonio Iacuzzo [Vd]

La Sancataldese batte agevolmente come da pronostico la già retrocessa Libertas Racalmuto e rimane a 5 punti dal Gela, ma quello che conta , sembra aver blindato il secondo posto, con ottime chances di accedere direttamente alla finalissima play-off visti gli attuali 13 punti di distacco dalla quinta, il Castelbuono.

Leggi tutto

SERIE D – Per la Lega Pro è corsa a tre

Una 33esima giornata in cui le tre battistrada hanno tutte vinto. Il Siracusa in casa contro la Sarnese, la Frattese sul Due Torri e la Cavese in trasferta con la Vigor Lamezia. La delicata sfida salvezza tra Scordia e Noto si conclude con un nulla di fatto: 0-0. La Leonfortese ritorna con un buon punto da Rende. Il Marsala è costretto al pari interno dal Roccella.

Leggi tutto

ECCELLENZA – 28^giornata: in testa tutto secondo pronostico: in coda no

La 28 esima giornata non ha riservato sorprese in testa alla classifica. La capolista Gela ha compiuto il suo dovere di battere il Castelbuono e mantenere i 5 punti sulla Sancataldese che, come era nelle previsioni, ha vinto in maniera agevole a Grotte sulla Libertas Racalmuto con un poker di reti.

Leggi tutto

PROMOZIONE – Terz’ultima: Nissa promossa, è sfida la cardioplalma per il secondo posto

Il pari con l’Atletico Gela per 2-2 per la Nissa vale la meritata promozione in Eccellenza. Il pari casalingo contro il Casteltermini ha spinto il tecnico Mimmo Bellomo a lasciare l’incarico e soprattutto i gialloblu sentono il fiato sul collo del Canicattì, reduce da 16 risultati utili consecutivi e adesso ad un solo punto dalla seconda piazza.

Leggi tutto