Archive | maggio 2nd, 2017

AGRIGENTO – Natante in avaria, soccorso dalla guardia costiera

La Guardia Costiera di Porto Empedocle ha intensificato l’attività di monitoraggio della costa di competenza. I militari del mare sono stati chiamati in soccorso da un natante in avaria al “Kaos” nel Comune di Agrigento.

Allertata la motovedetta e constatate le repentine variazioni del mare e del vento e l’imminente profilarsi del rischio di incaglio con gli scogli, il natante è stato rimorchiato presso il porto empedoclino e l’equipaggio tratto in sicurezza.

 La Capitaneria di Porto ha invitato a verificare la corretta funzionalità dell’apparato motore e delle apparecchiature di bordo prima di prendere il mare, così da non incorrere in spiacevoli situazioni e godere al meglio dell’attività.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca, In evidenza0 Comments

LICATA – Si ribalta il trattore, un agricoltore 50enne resta gravemente ferito

 

Un agricoltore di 50 anni è rimasto gravemente ferito mentre era, nelle campagne di Licata, al lavoro con un trattore. E’ accaduto in contrada Cannelle. L’uomo è stato soccorso e trasferito all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”. Poche ore dopo, in elisoccorso, è stato portato al “Cannizzaro” di Catania.

Pare che il cinquantenne stesse arando un terreno quando, all’improvviso, il trattore si è ribaltato.  Le condizioni dell’uomo sarebbero gravi, ma stazionarie.    

FOTO ARCHIVIO

 

Postato in AGRIGENTO, Cronaca0 Comments

Belen Rodriguez in abito tutto d’oro [FOTO]

Belen Rodriguez è apparsa per la prima volta pubblicamente con il suo nuovo compagno, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, durante la registrazione della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina era mano nella mano con il fidanzato Andrea Iannone che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso (dal seno)…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone proprio in questi giorni sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi mentre trascorrevano qualche giorno di vacanza in una super villa in Toscana. Tra i due la passione non manca e Belen è stata fotografata mentre si stringe, con passione, su Andrea Iannone.

“Come ci siamo conosciuti? Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico (…) Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”, racconta il pilota di MotoGp in un’intervista a SportWeek. “Da lì l’inizio di una forte amicizia con Jeremias Rodriguez e di tanto in tanto qualche aperitivo, cui partecipava anche Belen”.

Postato in Dall'Italia, Gossip, In evidenza, Spettacolo0 Comments

NARO – Arresto per evasione e atti persecutori

A Naro i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Gero Curto, 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e sorpreso in flagranza di reato di evasione e atti persecutori. Curto si sarebbe allontanato dalla propria abitazione recandosi all’interno del garage dei genitori e compiendo atti persecutori contro gli stessi. Il 36enne è stato trasferito in carcere, al Petrusa di Agrigento.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca0 Comments

AGRIGENTO – “Giustizia”, gli avvocati penalisti si astengono dalle udienze

Ancora precarietà nell’amministrazione della Giustizia. Appena conclusa la settimana di agitazione e di astensione dalle udienze dei magistrati onorari, adesso si profila un’altra settimana di stop perché fino a sabato prossimo 6 maggio si asterranno dalle udienze gli avvocati penalisti, che protestano contro la riforma del processo penale e le modalità di attuazione. La Camera penale “Giuseppe Grillo” di Agrigento ha aderito all’astensione, deliberata in ambito nazionale. Saranno dunque rinviate tutte le udienze a meno che non si tratti di imputati detenuti o sottoposti ad altre misure, o qualora i termini di prescrizione siano prossimi alla scadenza.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca, Eventi0 Comments

FAVARA – Arrestato presunto millantatore e ladro

I Carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato Gaetano Alaimo, 28 anni, di Favara,  avrebbe millantato di essere un dipendente dell’Enel e, usando tale pretesto, tra aprile e ottobre 2016 sarebbe entrato più volte all’interno dell’abitazione di una pensionata di 82 anni residente a Caltanissetta, riuscendo a rubarle complessivamente 17mila euro. Alaimo, raggiunto da un ordine di cattura spiccato dal Tribunale di Caltanissetta, risponderà di sostituzione di persona e furto in abitazione. Gaetano Alaimo è recluso nel carcere Petrusa ad Agrigento.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca0 Comments


Advert

TROVACI SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE

PREVISIONI METEO

ALMANACCO

HERCOLE NEWS 24

STASERA IN TV

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

STATISTICHE

Dettagli www.trs98.it

Site Info

TRS98