Archive | maggio 17th, 2017

Kim Kardashian senza lingerie per Nbc [FOTO]

Kim Kardashian è stata ospite, con altre star, al party degli Nbc Upfronts. Eccola mentre indossa un tailleur, apparentemente senza reggiseno sotto la giacca. Kim era accompagnata dalla sorella minore Khloe Kardashian: anche lei indossava un outfit molto sexy.

Postato in Dal Mondo, Gossip, In evidenza0 Comments

CAMPOBELLO DI LICATA – Brucia l’auto di una 54enne, trovata la bottiglia incendiaria

Non ci sono dubbi sulla natura dolosa dell’incendio che stanotte a Campobello di Licata, in via Meli, ha danneggiato una Volkswagen Golf di proprietà di una casalinga di 54 anni. Infatti i Carabinieri hanno trovato una bottiglia di plastica con all’interno della benzina nei pressi della macchina. Proprio i militari dell’Arma, coordinati dalla Compagnia di Licata, stanno portando avanti le indagini. A spegnere le fiamme i Vigili del fuoco di Canicattì.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca0 Comments

AGRIGENTO – Euro e moneta tailandese, la Questura raccomanda attenzione

La Questura di Agrigento invita i cittadini a prestare attenzione al caso ricorrente della moneta tailandese spacciata per la moneta di 2 euro. Infatti, si tratta di due monete strutturalmente identiche, con le stesse dimensioni, peso e argento esterno. Però la moneta tailandese vale 25 centesimi, a fronte dei 2 euro. La Questura sottolinea: “Sono già diverse le segnalazioni in merito a questa truffa, specialmente nelle città turistiche. Persino le macchinette automatiche confondono le due monete. I più colpiti sono i commercianti che, se non sono attenti, le confondono facilmente con la moneta da 2 euro.”

Postato in AGRIGENTO, Cronaca, In evidenza0 Comments

AGRIGENTO – Cupa, Vitellaro: “Nuovi corsi di laurea in collaborazione con la Kore”

Il capogruppo al Consiglio comunale di Agrigento di “Agrigento Cambia”, Pietro Vitellaro, annuncia con soddisfazione che alcuni nuovi corsi di laurea saranno attivati al Consorzio universitario di Agrigento in collaborazione con l’Università Kore di Enna. Pietro Vitellaro commenta: “Finalmente le notizie sul Polo universitario di Agrigento sono di speranza. Se pensiamo che solo un anno e mezzo fa regnava la disperazione, oggi, invece, si discute dell’apertura di nuovi corsi di laurea con Università come la Kore di Enna. Certo, si tratta di un piccolo passo, ancora il lavoro da fare è molto. Tuttavia ciò dimostra che la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta. Adesso, con più forza, rinnoviamo l’appello ai nostri deputati regionali nel difendere le prerogative dell’Università ad Agrigento modificando l’articolo 3 delle Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2017. Andiamo avanti convinti che con serietà e determinazione si arriva ovunque.”

 

Postato in AGRIGENTO, Cronaca, Politica, Scuola0 Comments

“Acqua incostituzionale”, la controffensiva di Giovanni Panepinto

Il deputato regionale del Partito Democratico e sindaco di Bivona, Giovanni Panepinto, tra i primi sponsor della legge di riforma del settore idrico in Sicilia, appena bocciata dalla Corte Costituzionale, annuncia la controffensiva e afferma: “La controffensiva dei Comuni siciliani contro lo ‘scippo dell’acqua’ è appena iniziata: con una lettera, che in qualità di sindaco di Bivona ho inviato al presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica, ho fatto presente che l’articolo 14 del decreto legislativo 152 del 3 aprile 2006 prevede che, nel caso di ‘approvvigionamento idrico da fonti qualitativamente privilegiate’, che al tempo stesso ricadono in ‘aree o parchi naturali’, la gestione resti autonoma. Queste due caratteristiche si riscontrano nelle fonti che riforniscono il comune di Bivona, e che ricadono all’interno del Parco dei Monti Sicani: dunque la gestione deve restare al Comune di Bivona. Sia chiaro: questo è solo il primo passo della mobilitazione che sta crescendo in Sicilia contro gli errori del governo regionale e l’impugnativa del Consiglio dei Ministri che hanno portato ad una sentenza della Consulta che sancirebbe un’inaccettabile scippo delle risorse idriche, la cui gestione deve essere pubblica così come sancito dal referendum. Ci opporremo in tutti i modi e se sarà necessario occuperemo i municipi insieme a movimenti, associazioni e cittadini, per impedire l’accesso dei commissari.”

Postato in AGRIGENTO, Cronaca, Politica0 Comments

SICULIANA – Nuove adesioni a Forza Italia

Ancora adesioni a Forza Italia agrigentina. Al Comune di Siculiana hanno aderito a Forza Italia, annunciando di sostenere il gruppo di maggioranza nelle posizioni del deputato nazionale, onorevole Riccardo Gallo, il consigliere comunale, Calogero Piro, tra l’altro figlio del già direttore dell’Inps di Agrigento, Gerlando Piro, e l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Domenica Galletto.
In proposito esprimono apprezzamento il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, il deputato nazionale, Riccardo Gallo, e il coordinatore provinciale, Vincenzo Giambrone.

piro-calogero

Postato in AGRIGENTO, Politica0 Comments

AGRIGENTO – Moncada solo come sponsor della Fortitudo [VIDEO]

“Tutti bocciati si riparte da zero”. Salvatore Moncada finanzierà la società solamente sotto forma di sponsorizzazione. Non metterà più fondi personali. Questo significa un taglio netto in termini economici per La Fortitudo Moncada Agrigento . Moncada l’ha detto nel corso della  conferenza  stampa convocata questa mattina al Palasport.   Salvatore Moncada, è stato a  disposizione dei giornalisti per illustrare le cause delle sue dimissioni.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca, In evidenza, Sport, Video0 Comments


Advert

TROVACI SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE

PREVISIONI METEO

ALMANACCO

HERCOLE NEWS 24

STASERA IN TV

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

STATISTICHE

Dettagli www.trs98.it

Site Info

TRS98