Archive | settembre 17th, 2017

SERIE D – Nel girone I in testa l’Ercolanese

In testa i campani dell’Ercolanese a punteggio pieno grazie al successo di Portici per 0-3; l’Acireale infligge un dispiacere al Roccella ; per il Messina è un incubo senza fine, arriva un’altra sconfitta in casa della Cittanovese; il Troina riscatta subito la sconfitta interna di sette giorni fa andando a vincere in trasferta con la Gelbison; solo pari dell’Igea Virtus a Nocera Inferiore con la Nocerina; il Paceco ottiene la sua prima storica vittoria meritatamente sulla Palmese e la Sancataldese ha la meglio nel derby sul Palazzolo in quella che può essere battezzata come la partita del festival del gol, garnde prova della squadra di mister Marcenò che ottiene la prima vittoria in campionato in rimonta: sblocca Sessa per i verdeamaranto , poi l’uno due micidiale del Palazzolo con Riela e Tiboni. Nella ripresa dopo la rete annullata a Sicurella arrivano i gol di Ouattara e Ficarotta.

SERIE D GIRONE I – 3^ Giornata

Acireale – Roccella 3-1
Città di Gela – Vibonese rinviata
Cittanovese – Messina 1-0
Gelbison Vallo della Lucania – Troina 1-3
Isola Capo Rizzuto – Ebolitana 0-2
Nocerina – Igea Virtus Barcellona 1-1
Paceco – Palmese 2-1
Portici – Ercolanese 0-3
Sancataldese – Sport Club Palazzolo 3-2

Classifica

Ercolanese 9
Città di Gela 6*
Sport Club Palazzolo 6
Palmese 6
Portici 6
Troina 6
Acireale 6
Igea Virtus Barcellona 5
Nocerina 4*
Sancataldese 4
Gelbison Vallo della Lucania 3
Ebolitana 3
Cittanovese 3
Paceco 2^*
Vibonese 0**
Messina 0
Isola Capo Rizzuto 0
Roccella 0

*Una partita in meno
**Tre partite in meno
^Un punto di penalizzazione

Prossimo turno – 24/09/17

Ebolitana – Sancataldese
Ercolanese – Nocerina
Igea Virtus Barcellona – Paceco
Messina – Città di Gela
Palmese – Isola Capo Rizzuto
Roccella – Cittanovese
Sport Club Palazzolo – Gelbison Vallo della Lucania
Troina – Acireale
Vibonese – Portici

Postato in Sport0 Comments

ECCELLENZA A – Licata e Dattilo a punteggio pieno: risultati e classifica 2^giornata

Sono due sole le formazioni a punteggio pieno dopo appena due giornate di campionato , il Licata di Angelo Galfano che, dimostra la sua buona intelleiatura con una superiorità schiacciante sul difficile campo del Monreale vincendo per 2-0 con la doppietta di Carioto. A Monreale è stata una gara a senso unico, gialloblu superiori per tecnica trame di gioco, punteggio che avrebbe potuto assumere dimensioni più consistenti visti anche i due legni colpiti con Trevisan e Tumbarello. L’altra squadra a fare compagnia in testa al Licata è il   Dattilo che ha la meglio nel derby contro il forte Mazara. Insomma, due squadre che potrebbero contendersi la vittoria finale del torneo dando subito un’impronta importante in avvio di stagione. Il Canicatt’ conquista la prima vittoria in campionato nel derby contro la Pro Favara segnando un poker di reti con Sangiorgio,Romeo, Cordaro l’ex di turno e Cimino. Perde ancora il Mussomeli, il tecnico Marco Aprile sbatte contro il suo passato, incassando un 3-1 dal Cus Palermo. Senza gol la sfida tra Kamarat e Parmonval. Il Marsala brinda al successo di misura sul Caccamo , anche l’Alcamo ritorna dalla difficile trasferta di Castelbuono con il bottino pieno. 

ECCELLENZA GIR. A – 2^giornata

Atletico Campofranco – Città di Casteldaccia 27/09/17 ore 15:30
C.U.S. Palermo – Mussomeli 3-1
Canicattì – Pro Favara 4-1
Dattilo Noir – Mazara 1-0
Kamarat – Parmonval 0-0
Marsala Calcio – Nuova Città di Caccamo 1-0
Monreale – Licata 0-2
Polisportiva Castelbuono – Alba Alcamo 0-2

Classifica

Dattilo Noir 6
Licata 6
Parmonval 4
Alba Alcamo 4
Canicattì 4
Marsala Calcio 4
Atletico Campofranco 3*
Città di Casteldaccia 3*
Mazara 3
C.U.S. Palermo 3
Nuova Città di Caccamo 1
Kamarat 1
Monreale 0
Polisportiva Castelbuono 0
Pro Favara 0
Mussomeli 0

*Una partita in meno

Prossimo turno – 24/09/17

Alba Alcamo – Dattilo Noir
Città di Casteldaccia – Canicattì
Licata – Kamarat
Mazara – C.U.S. Palermo
Mussomeli – Monreale
Parmonval – Atletico Campofranco
Polisportiva Castelbuono – Marsala Calcio
Pro Favara – Nuova Città di Caccamo

Postato in Sport0 Comments

PROMOZIONE A – Dopo due turni comanda il Partinicaudace: risultati e classifica

Una sola squadra in testa a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. E’ il Partinicaudace grazie al successo conseguito in anticpio al Valentino Mazzola sull’Olimpoic Serradifalco. Esclusi i due pareggi casalinghi ottenuti dalla Libertas Racalmuto contro il 5 Torri Trapani e dall’Atletico Ribera con il Campobello di Mazara, hanno perso le altre agrigentine: la Gattopardo in casa con l’Altofonte; il Ravanusa contro la neopromossa Città di Castellammare e il Casteltermini rimedia una cinquina contro il Don Bosco Partinico. Spicca il successo esterno del Vallelunga a San Giusepep Jato, da sempre campo ostico sulla Nuova Sancis.

PROMOZIONE GIRONE A – 2^ Giornata – Ore 15:30

Atletico Ribera – Campobello 0-0
Città di Castellammare – Ravanusa 3-0
Don Bosco Partinico – Casteltermini 5-0
Football Club Gattopardo – Altofonte Football Club 1-4
Libertas 2010 – Cinque Torri Trapani 1-1
Nuova Sancis – Vallelunga 1-2
Salemi 1930 – Castellammare Calcio 94 0-0
Serradifalco – Partinicaudace 1-2 giocata sabato
Classifica

Partinicaudace 6
Cinque Torri Trapani 4
Campobello 4
Castellammare Calcio 94 4
Atletico Ribera 4
Altofonte Football Club 4
Città di Castellammare 4
Vallelunga 4
Nuova Sancis 3
Don Bosco Partinico 3
Salemi 1930 2
Libertas 2010 1
Casteltermini 0
Football Club Gattopardo 0
Ravanusa 0
Serradifalco 0

Prossimo turno – 24/09/17

Altofonte Football Club – Salemi 1930
Campobello – Ravanusa
Castellammare Calcio 94 – Nuova Sancis
Casteltermini – Serradifalco
Cinque Torri Trapani – Atletico Ribera
Football Club Gattopardo – Città di Castellammare
Partinicaudace – Libertas 2010
Vallelunga – Don Bosco Partinico

Postato in Sport0 Comments

PROMOZIONE A – Pari [1-1] in “Libertas Racalmuto – 5 Torri Tp”

Pareggio sostanzialmente giusto tra la Libertas Racalmuto e l’ambizioso 5 Torri Trapani, allo stadio Bruccoleri di Favara, nella gara valevole per la seconda giornata del torneo. Priva dello squalificato Pino, in attacco il tecnico Lillo Capraro schiera titolare al suo posto Bojang. Partita che si gioca a ritmi molto bassi, causa il gran caldo, il termometro segna oltre i 30 gradi. La Libertas vuole riscattare la brutta sconfitta di Mazara, mentre gli ospiti vogliono proseguire il buon avvio . Le due squadre si affrontano a viso aperto senza particolari tatticismi e giocano correttamente la loro gara. Prima timida occasione per la Libertas ball’11’ con Jallow Baba, servito sull’out di sinistra , tira debolmente sul portiere Bevilacqua. Il primo tiro in porta degli ospiti al minuto 22′ con Todaro, ma la conclusione , seppur da posizione defilata non impensierisce Giardina. Ma la 24′ c’è la prima  vera palla gol sui piedi di Cozma che, incredibilmente da pochi metri calcia alto. Al 35′ un errore difensivo rischia di far capitolare la Libertas, ma Guaiana si fa chiudere lo specchio della porta dal bravo Giardina e la palla finisce fuori. Al 38′ ancora Guaiana bravo ad inserirsi in  piena area e soffiare un pallone alla disattenta difesa racalmutese, ma Giardina è ancxora prontro ad opporsi con il corpo. Al 45′ iol 5 Torri chiude in avanti con una doppia occasione: prima con un tiro di esterno sinistro da fuori area con Scalia, e poco dopo, con un colpo di testa dall’area piccola di Guaiana che termina fuori. Si  va all’intervallo sullo 0-0. Ad inizio ripresa, ancora 5 Torri Tp vicino al vantaggio dopo un’azione prolungata in area, Guaiana con la sua conclusione fa la barba al palo, la Libertas si salva. Al 59′ ancora Guaiana a pochi passi dalla rete calcia ancora incredibilmente alto. Al 69′ arriva il gol della Libertas ben confezionato da Cozma che, con un assist apre per il neo entrato Jammeth Ismail che con un tocco vellutato supera Bevilacqua per il vantaggio locale. A questo punto, gli ospiti si riversano in avanti  per trovare il pareggio che, arriva sugli sviluppi di una punizione calciata sulla trequarti da Castiglione e sfortunatamente deviata nella proipria rete da Kujabi. E’ 1-1. Il 5 Torri tenta il colpo dell’uno-due ma finisce giustamente 1-1. La Libertas conquista il rpimo punto del campionato, il 5 Torri sale a quota 4 e può preoseguire il suo cammino verso la parfte alta della classifica.

LIBERTAS RACALMUTO:     Giardina, Faija, Jallow Baba, Jallow Basiru, Kouyo, Kujabi, De Marco(52′ jAMMEH), La Mendola, Bojang(78′ Toure Ousman), Agozzino(75′ Cino D.), Cozma. All. Lillo Capraro A disp: Gudagnoli, Cino D., Ruggieri, Toure Moussa, Toure Ousman.

5 TORRI TRAPANI: Bevilacqua, Martinez, Pantaleo, Agate, Scalia, Manuguerra(71’Mamadi), Todaro(80’Grassotti),Scarioto(55′ D’Amico), Guaiana, Castiglione, Guastella. Allenatore Peppe Di Gaetano

RETE: Jammeh al 69′ autorete Kujabi all’86’

ARBITRO: Salvatore Marco Testai di Catania ASSISTENTI: Fazzi edd Riccobene di Enna.

Postato in In evidenza, RACALMUTO, Sport0 Comments


Advert

TROVACI SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE

PREVISIONI METEO

ALMANACCO

HERCOLE NEWS 24

STASERA IN TV

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

STATISTICHE

Dettagli www.trs98.it

Site Info

TRS98