Archive | dicembre 3rd, 2017

TV – Nadia Toffa cosciente dopo il malore: “Bella botta ma tengo duro”

Vigile, cosciente. Nadia Toffa dall’ospedale San Raffaele riesce anche a scrivere un messaggio. “… Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.

E’ il messaggio che Nadia Toffa, dopo il malore accusato ieri a Trieste, ha voluto pubblicare sul profilo Facebook delle Iene. Stasera la puntata domenicale delle Iene (normalmente condotta dalla Toffa con Nicola Savino e Giulio Golia) andrà regolarmente in onda su Italia1.

Nadia Toffa, presentatrice e inviata del programma Mediaset ‘Le Iene’ è ricoverata da ieri sera al San Raffaele di Milano per un malore, è vigile e cosciente. Ricoverata in Terapia intensiva ha passato una notte tranquilla. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

Nadia Toffa trasferita al San Raffaele di Milano dopo il malore: condizioni stazionarie, è cosciente

La vicenda ha scatenato media e social e la foto un po’ sbarazzina della Toffa da ieri campeggia in tanti siti della rete. “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”, hanno postato i colleghi sulla pagina Facebook de Le Iene, una volta ripresisi dalla sorpresa della notizia. “Forza collega mia bella ti aspetto” ha invece ‘cinguettato’ Nicola Savino, che con Nadia Toffa e Giulio Golia condivide la conduzione della domenica de Le Iene, su Italia 1.

Postato in Cronaca, Dall'Italia, In evidenza0 Comments

LICATA – E’ scomparsa da 3 giorni una 38 enne , viene cercata fra l’agrigentino e Catania

Rosalia Licata è scomparsa il 30 novembre scorso. Ha 38 anni, vive a Licata, ma è stata vista l’ultima volta alla stazione degli autobus di Catania, in piazza Giovanni XXIII. La famiglia, in grande apprensione, fa sapere che potrebbe essere in stato confusionale.

E’ alta un metro e settanta, corporatura robusta, al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, un maglioncino rosso, un paio di jeans chiari e una borsetta blu. Chiunque la vedesse può chiamare le forze dell’ordine o il 3247496810.

 

 

Postato in AGRIGENTO, CATANIA, Cronaca, In evidenza0 Comments

RAFFADALI – “Litiga con la moglie e le spacca la testa”, arrestato 39 enne per tentato omicidio

“Litiga con la moglie e la ferisce alla testa”. E’ questa laricostruzione della polizia di Stato che ha arrestato – ieri sera – un trentanovenne di Raffadali, Raimondo Oreto. L’uomo è stato ritenuto responsabile delle ipotesi di reato di* “tentato omicidio e minacce gravi”. *

Ad eseguire, in flagranza di reato, l’arresto è stata la Squadra Mobile della Questura di Agrigento e i poliziotti della sezione “Volanti”. Secondo quanto è stato ricostruito dalla Questura di Agrigento, fra i due coniugi vi sarebbe stata – all’interno della loro abitazione – una lite. E durante la lite la donna, una trentacinquenne, è rimasta ferita
finendo al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici le hanno riscontrato e diagnosticato – stando sempre a quanto viene reso noto dalla Questura – “una ferita lacero contusa nella regione frontale del cranio, *giudicata guaribile in 23 giorni* salvo complicazioni”.

Il trentanovenne arrestato dopo le formalità di rito è stato trasferito – su disposizione del sostituto procuratore di turno – alla casa circondariale di contrada Petrusa ad Agrigento.

Postato in AGRIGENTO, Cronaca0 Comments

Pietro Grasso leader di lista unitaria sinistra

All’Atlantico Live di Roma è il giorno dell’assemblea dei delegati di Mdp, Si e Possibile, che hanno dato vita a una lista unitaria alle prossime elezioni.

“Le dimissioni dal Pd sono nate da un’esigenza interiore”. Poi mi hanno offerto seggi sicuri, mi hanno chiesto  di fermarmi un giro, di fare la riserva della Repubblica. Mi dispiace, questi calcoli non fanno per me”. Si presenta cosi, Pietro Grasso. E’ il giorno della sua discesa in campo , davanti ad una platea gremita  che lo acclama leader tra standing ovation e applausi scroscianti. “Io ci sono!”, esclama. E tiene a battesimo  la nuova “casa” della sinistra, “Liberi e uguali”, il nome lo ripete tre volte sul finale, commosso. La lista che sfiderà la coalizione a trazione Pd, la destra e il M5S, mentre dalla fusione  di Mdp, Si e Possibile, ma non sarà solo rossa  promette il Presidente del Senato. “Il nostro è un progetto più grande che ambisce a raccogliere l’unico voto veramente utile, quello della metà d’Italia che non vota. Tra i big della Sinistra che hanno aderito al progetto: Nichi Vendola, Antonio Bassolino, Vincenzo Visco, Guglielmo Epifani, Massimo D’Alema e Pierluigi Bersani.  

Postato in Dall'Italia, Eventi, In evidenza, Politica0 Comments

RACALMUTO – Santa Barbara, messa nella miniera Italkali

Lunedì prossimo, 4 dicembre, in occasione della festività di Santa Barbara, su iniziativa dell’Italkali, diretta da Luigi Scibetta, a Racalmuto, all’interno dello stabilimento della raffineria, alle ore 10:30, l’arcivescovo di Agrigento, il cardinale Francesco Montenegro, e l’arciprete di Racalmuto, don Diego Martorana, celebreranno una santa messa.

Postato in Eventi, RACALMUTO0 Comments


Advert

TROVACI SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE

PREVISIONI METEO

ALMANACCO

HERCOLE NEWS 24

STASERA IN TV

Calendario

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

STATISTICHE

Site Info

TRS98