Archive | dicembre 4th, 2017

FRATELLI D’ITALIA – Meloni rieletta presidente: torna la Santanché

Giorgia Meloni è stata rieletta  per acclamazione presidente di Fratelli d’Italia al congresso del partito e con un simbolo “restaurato” da cui scompare la scritta Alleanza Nazionale e Mosi, resta solo la fiamma. L’ex Ministro della gioventù si candida  alla guida del paese e del centrodestra. Con un avviso per i compagni di viaggio “Tutti dovranno fare i conti con noi. Siamo determinati per la vittoria”. al congresso di Fdi arriva Daniela Santanchè che ufficializza la sua adesione a Fratelli d’Italia: “Sono tornata a casa, nella mia famiglia, dove Fini non mi ha permesso di stare, lui che ha distrutto un sogno. Devo dire grazie a Giorgia che ha ricostruito questa casa e mi ha permesso di tornare dove sono nata. Sono emozionata – dice ancora – metterò la mia passione per aiutare Giorgia, non voglio togliere spazio a nessuno e non chiedo nulla”.

Postato in Dall'Italia, In evidenza, Politica0 Comments

CORTE DEI CONTI – “Monterosso nomine illecite”, tremano in 20, danno erariale di 893 mila euro

Danno erariale per 893 mila euro a carico degli ex Governatori Lombardo e Crocetta e 18 ex assessori. è quanto ipotizza il Procuratore regionale della Corte dei Conti, Gianluca Albo, in riferimento alle nomine illecite” del segretario generale  Patrizia Monterosso.  Un assist per Musumeci, che deve scegliere il successore della “zarina”. Sono tre gli atti incriminati, nelle 29 pagine  in carta intestata della Corte dei Conti regionale. “Illecita”, la presenza dal 2012 a oggi, di Patrizia Monterosso, come segretario generale, nominata , confermata e rinominata nel ruolo apicale , da esterna  all’amministrazione regionale. Ai 20 ex amministratori regionali viene adesso notificato l’invito a dedurre, che vale come atto di costituzione in mora ” per le somme dovute all’Erario per i fatti loro contestati”.    

Postato in Cronaca, In evidenza, PALERMO, Politica0 Comments

BASKET – A 2, troppa Fortitudo Agrigento per Roma, finisce 101 -72

Una strepitosa Fortitudo conferma l’ottimo stato di forma fisica e mentale. Dopo il successo ottenuto a Rieti, i biancazzurri si ripetono in casa sfoderando un travolgente ultimo quarto. Dopo i primi tre periodi nei quali i ragazzi di Franco Ciani comunque hanno sempre tenuto il pallino del gioco, nel finale l’accelerazione è stata dirompente. Il parziale di 31-13 ha permesso di chiudere sul 101-72.
Da segnalare ancora l’ottima prova di Simone Pepe miglior realizzatore tra i “giganti” con 18 punti.
Adesso gli agrigentini sono sesti in classifica con 12 punti in condominio con Scafati, Trapani e Legnano.

Postato in AGRIGENTO, In evidenza, Sport0 Comments


Advert

TROVACI SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE

PREVISIONI METEO

ALMANACCO

HERCOLE NEWS 24

STASERA IN TV

Calendario

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

STATISTICHE

Site Info

TRS98