CAMMARATA – Incidente sulla Palermo-Agrigento Coinvolti 4 calciatori dell’Aragona [FOTO]

Si stavano recando ad Aragona per disputare la partita di Coppa Italia Aragona-Libertas Racalmuto, i 4 calciatori dell’Usd Aragona coinvolti in un grave incidente sulla statale Agrigento-Palermo nei pressi di Tumarrano, territorio di Cammarata. Secondo le prime ricostruzioni un’auto condotta da una persona anziana avrebbe tagliato la strada alla Citroen C3 che trasportava i calciatori Casisa, Castiglione, Trapani e Di Domenico e guidata da uno di loro, per evitare l’impatto l’auto è stata indirizzata in una scarpata che costeggia la strada.

Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato Castiglione, Trapani e Casisa al vicino ospedale di Mussomeli. Per Di Domenico è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il ventinovenne all’ospedale “S.Elia” di Caltanissetta.

 

A tranquillizzare tutti ci ha pensato il ds Demetrio Galluzzo riferendo che le condizioni dei giocatori non sono gravi, i quattro calciatori hanno riportato delle escoriazioni e delle fratture non gravi. Messaggi di solidarietà e vicinanza arrivano dal presidente della squadra aragonese Angelo Galluzzo: “Il paese e la società intera sono vicini ai ragazzi coinvolti nell’incidente, spero che si possano riprendere presto per giocare e divertirsi a calcio e regalarci ancora tante emozioni”. La partita di oggi è stata rinviata.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *