AGRIGENTO – Avvicendamento al Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza

Il 19 settembre avverrà l’avvicendamento al Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di finanza di Agrigento. Il tenente colonnello Antonio Cecere, da tre anni al Comando del Nucleo pt, lascia la guida del Reparto al tenente colonnello Fabio Sava.

Cecere, recentemente insignito dell’onorificenza di “Cavaliere” dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, durante il suo periodo di comando, ha operato e diretto importanti operazioni di servizio nella lotta alla criminalità organizzata, all’evasione fiscale, nel settore dei reati contro la pubblica amministrazione e nel contrasto alla criminalità economicae tutela della spesa pubblica.

Lascia Agrigento, diretto a Bologna dove sarà impiegato in un altro prestigioso incarico presso il locale Comando Provinciale.

Fabio Sava ha 39 anni ed è di origini friulane; ha frequentato dal 1993 al 1998 il 93esimo Corso d’Accademia “Ala III” ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e la laurea specialistica in “Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria”. Il neo comandante ha assicurato la più proficua collaborazione nei rapporti con i cittadini e le istituzioni, garantendo che il Reparto continuerà a profondere il massimo impegno nell’assolvimento dei compiti istituzionali.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *