CALCIO MERCATO – Le ultime trattative

La società Parmonval Sicily By Car rende noto di aver piazzato gli ultimi colpi di calciomercato in vista della stagione 2014/2015 in Eccellenza. Dopo il colpo a sorpresa annunciato ieri sera dal sodalizio di Partanna Mondello Valdesi (Filippo Pirrotta), oggi la società ufficializza gli ingaggi di Davide Carioto,Andrea Citarda e del giovane (classe ’97) Omar Pistoia proveniente dal Castelbuono. Per Citarda si tratta di un ritorno dopo la breve parentesi al Monreale.

 

Colpi in entrata per la Riviera Marmi di mister Firicano che si è assicurata le prestazioni del difensore Davide Maria Lo Cascio e del centrocampista Giuseppe Pizzimenti. Il primo ritorna a Custonaci dopo l’esperienza a Noto; Pizzimenti, invece, è stato prelevato dall’Atletico Campofranco. Entrambi sono classe ’96.

 

L’Atletico Campofranco mette a segno altri due colpi di mercato. Nelle ultime ore, infatti, ha ingaggiato l’attaccante Vincenzo D’Acquisto, 21 anni, proveniente dal Real Calcio Palermo, dove la scorsa stagione aveva siglato 14 reti, ed il difensore Federico Provenzano, che rientra in Sicilia dopo un’esperienza in terra britannica.

Il Borgata Terrenove comunica di avere acquistato l’attaccante nigeriano AKEEM OLUWASHEGUN OMOLADE (04/03/1983) nato a Kaduna, alto 1,78 per Kg.74. Trattasi di un “colpo grosso” di mercato. Infatti il giocatore nigeriano, cercato da diverse società, anche di categorie superiori ha scelto la società del presidente Errante.

Grande la soddisfazione del nuovo Direttore Generale del Borgata Terrenove Arturo Vadalà e del Presidente onorario Vincenzo Lombardo, che insieme hanno completato questa bella operazione di mercato.

Quella che poteva sembrare fino a ieri sera una grossa perdita per il Borgata con il passaggio al Marsala 1912 del giovane attaccante Davide Testa, trova subito la reazione della società con l’immediato arrivo di Omolade.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *