CALCIO – Gli impegni delle agrigentinee

La terza giornata del torneo di Serie D mette di fronte in un derby interessante tra le due siciliane “Leonfortese – Akragas” che già si sono affrontate in Coppa. Per questa partita c’è grande attesa. I padroni di casa, per la prima volta in D cercheranno di non sfigurare, l’Akragas , invece, vorrà proseguire indisturbata il suo cammino con la vetta solitaria.

In Ecccellenza, dopo la falsa partenza con due sconfitte consecutive, il Serradifalco si rinforza ulteriormente con l’arrivo in porta di Marco Ammendola, la scorsa stagione nelle fila dello Sporting Racalmuto. Quindi, formazione rinforzata in vista del delicato derby contro il Mussomeli in trasferta. Una terza giornata che vede in programma sfide avvincenti come: “Kamarat- Ribera” , il derby trapanese “Mazara- Marsala”e quelli interprovinciali: Pro Favara – Atletico Campofranco” e “Sancataldese- Gemini”.

In Promozione, la terza di campionato mette ancora una volta di fronte “ Aragona- Libertas Racalmuto” che tra Coppa e campionato si affronteranno per la terza volta. Ad arbitrare l’incontro che avrà inizio alle ore 15.30 di domenica allo stadio comunale Totò Russo di Aragona, il fischietto trapanese Ignazio Crescenti. Un derby che si presenta come sempre interessante con i locali che vorranno riscattare l’eliminazione subita in Coppa e la sconfitta pesante rimediata a Favignana, mentre i racalmutesi vorranno proseguire il buon avvio di stagione.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *