SANTA CROCE CAMERINA – Si stringe il cerchio sul delitto di Andrea Loris? I genitori in Procura[VIDEO]

Tutti e due i genitori del bambino vengono in queste ore sentiti in qualità di persone informate sui fatti direttamente dal Procuratore Petralia e dal sostituto Rota.

La nuova convocazione di Veronica Panarello, sarebbe stata decisa dalla Procura di Ragusa perchè, secondo quanto si apprende, è stato completato l’esame sia delle immagini di tutte le telecamere presenti lungo il tragitto che la donna sostiene di aver compiuto sabato, sia dei tabulati telefonici del suo cellulare. A questo punto, i pm intenderebbero chiedere alla donna puntuali chiarimenti su una serie di circostanze da lei riferite e che non combaciano con i dati emersi dagli accertamenti tecnici sulle immagini e sul traffico telefonico.

I genitori del piccolo  Andrea Loris Stival, prelevati nella loro abitazione a Santa Croce Camerina, sono arrivati poco prima delle 18 alla Procura della Repubblica di Ragusa, dove dal primo pomeriggio c’è un certo fermento.
Tutti e due i genitori del bambino vengono in queste ore sentiti in qualità di persone informate sui fatti direttamente dal Procuratore Petralia e dal sostituto Rota. È la prima volta che la signora Veronica Panarello viene sentita in Procura: nei giorni scorsi, in ben due occasioni, era stata sentita in Questura.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *