TRS98.IT – Modifiche al nostro sito per continuare i nostri successi con VOI

Come avete potuto notare da qualche giorno stiamo apportando delle modifiche al nostro sito con l’aggiunzione di nuove rubriche e nuovi prodotti , tutto questo per rendere www.trs98.it più interessante e coinvolgente.

Alla struttura già esistente e da sempre apprezzata dai nostri fedelissimi utenti e non solo, abbiamo inserito la nostra pagina facebook “Tele Studio 98” che in pochi giorni ha superato i 200 “mi piaci”, questo non fa altro che nutrire ulteriori stimoli al nostro staff, che da sempre si è sbracciato e continuerà a farlo anche in futuro per offrirVi un prodotto sempre all’altezza. Per chi vuole essere sempre informato sulle condizioni meteo, può dare un’occhiata alle previsioni meteo; l’Almanacco per non dimenticare gli eventi del passato; per chi si vuole spostare con l’auto basta un click  sulle previsioni del traffico nella nostra isola; il tanto chiacchierato Gossip di casa nostra con le notizie di webgossipmagazine; lo spread dopo 5 anni sembra essersi normalizzato dando linfa ad una ripresa economica tanto auspicata nel nostro paese e allora ecco lo spread in primo piano; poi, un importante finestra sulle notizie del panorama regionale con i colleghi di Hercole.it sempre pronti a raccontare tutto tempestivamente  su quando accade in Sicilia; per gli amanti dell’oroscopo, i segni zodiacali a cura dell’esperto Branko; e tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali più importanti del nostro paese per rimanere sempre informati . Oltre, naturalmente ai nostri continui aggiornamenti riguardanti il  territorio, in maniera particolare quello agrigentino e nisseno, a cura della nostra redazione diretta da Nicolò Giangreco che assieme al collega di mille avventure Sergio Rizzo, cercano come sempre di darvi un quadro esaustivo su quanto accade dalle nostre parti con particolare riferimento su Racalmuto e zone limitrofe. La nostra speranza è sempre quella di darvi un prodotto all’altezza e soprattutto a vostra portata anche con il supporto dei video.

“Grazie sempre a tutti voi, che in questi anni vi siete stretti al prodotto del nostro marchio “Tele Radio Studio 98” che, senza non poche difficoltà tenterà ancora di raccontare fatti e misfatti del nostro territorio  ancora per molto tempo.

“La crisi c’è, ma noi siamo duri a morire – dichiara il Direttore della testata giornalistica di Trs98 Nicolò Giangreo- la nostra  impresa ha le carte in regola per portare l’economia fuori dalla crisi, ma è necessario dare alla stessa supporti e strumenti in grado di consentire la crescita competitiva in un mercato globalizzato, dinamico e caratterizzato da rapidi e continui processi innovativi”. Ecco perchè mi faccio portavoce di una consapevolezza che scaturisce  da un cammino già intrapreso negli anni e che deve ora conquistare anche l’ambito territoriale. E grazie ai miei pochi e fidati uomini ci riusciremo. Grazie a tutti da Nicolò Giangreco e ancora ci scusiamo se in questi giorni abbiamo ritardato a darvi le notizie tempestivamente. Da oggi si riparte come sempre in tempo reale. E naturalmente non dimenticate di seguire anche la nostra amata tv “Studio 98″ sul canale 95 del digitale terrestre, sempre in prima linea e con una veduta come sempre imparziale su tutto e tutti”.[NICOLO’ GIANGRECO]

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *