“Un governatore imbarazzante” [VIDEO]

Venerdì i fischi e la contestazione feroce nella sua Gela (GUARDA IL VIDEO), adesso l’attacco del Movimento 5 stelle. Per il governatore siciliano Rosario Crocetta le rogne non finiscono mai. “Il presidente della Regione ha fatto un comizio – scrive il parlamentare grillino Giancarlo Cancelleri sul blog di Grillo – e i fischi si sentivano fin dalla Liguria. Gela, ricordiamo, è il suo paese. Chi lo conosce non solo lo evita, ma non lo vuole nemmeno sentire parlare. Scene tragicomiche, quasi imbarazzanti”.

I portavoce del M5s, riporta il post, “possono camminare tranquillamente per la strada tra le persone, senza scorta, come è successo il 9 maggio alla marcia per il reddito di cittadinanza. I rappresentati dei partiti, che hanno devastato il territorio a partire dalle regioni e dei comuni, o girano con la scorta o vengono subissati di fischi”. Come testimonia il video sul blog.

“A Gela – conclude Cancelleri – il M5s è presente con Domenico Messinese, l’alternativa ai partiti e alle manciuglie che hanno devastato quel territorio. Un ragazzo fenomenale”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *