Unguenti afrodisiaci, fruste e cinghie Ragusa sempre più a luci rosse

Una casa a luci rosse è stata scoperta e sequestrata a Ragusa dalla polizia. Salgono così a sei le case del piacere chiuse nel 2015. Nel 2014 ne sono state chiuse quindici.

Gli agenti avevano già avvisato il proprietario di un immobile in via Schininà, un 47enne di Ragusa, a seguito di un controllo effettuato e dell’allontanamento delle prostitute che si trovavano all’interno.

La squadra mobile è stata informata dai residenti che nella stessa casa dove era già stato effettuato un intervento era ricominciato il via vai di uomini. Il controllo da parte degli agenti ha permesso di verificare che all’interno c’erano due giovani sudamericane con regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla Spagna.

Le donne asserivano di non aver mai ricevuto alcuna intimazione dal desistere dal proprietario dell’immobile e che si prostituivano liberamente senza alcuna costrizione. La Procura della Repubblica di Ragusa  ha disposto di procedere al sequestro preventivo della casa. All’interno dell’abitazione sono stati trovati i soliti accessori per ogni gusto sessuale, falli di gomma, vibratori, gel lubrificanti, unguenti afrodisiaci, fruste, cinghie e corpetti sado-maso.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *