Fiaccolata in memoria di Teresa e Trifone

Anche Favara  di dove era orginaria Teresa Costanza, ricorderà il prossimo 4 luglio con una fiaccolata con partenza da piazza Don Giustino e arrivo in piazza Cavour, la coppia di fidanzati Trifone Ragone e appunto Teresa Costanza uccisi in corcostanze ancora del tutte misteriose al palasport di  Pordenone lo scorso marzo.

Quattro mesi di indagini, due vite studiate nei dettagli, violate negli aspetti più intimi. Centinaia di testimonianze e migliaia di contatti telefonici esaminati. Eppure il movente continua a sfuggire. Chi ha ucciso o chi ha ordinato l’esecuzione di Trifone Ragone e Teresa Costanza nel parcheggio del palasport Crisafulli può ancora nascondersi nell’anonimato.

“Uniti per la verità per Teresa e Trifone no all’indifferenza e all’omertà” è il titolo della fiaccolata in memoria dei due sfortunati fidanzato con inizio alle ore 20.

La fiaccolata sarà preceduta dalla santa messa presso la chiesa San Giuseppe Artigiano alle ore 19. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Oltre a Favara anche Zelo Buon Persico  (LO) e  Pordenone ricorderanno con una fiaccolata commemorativa Teresa Costanza e Trifone Ragone  che sono le rispettive città di appartenenza dei due.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *