VITTORIA – Arrestato Salvatore Mangione: era sfuggito ad un blitz a Licata

I carabinieri della compagnia di Vittoria, in provincia di Ragusa, hanno tratto in arresto Salvatore Mangione, 25 anni, latitante dal 2012, nei confronti del quale pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Catania.

L’uomo è stato visto aggirarsi per le strade del centro, dopo un’assenza di diversi anni. Mangione è ritenuto essere membro di un’associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, operante nella provincia di Agrigento. Condotto in caserma subito dopo l’arresto, avvenuto con un blitz per le strade di Vittoria, Mangione è stato condotto in carcere per essere interrogato dal procuratore della repubblica presso il tribunale di Ragusa.

Il giovane, unitamente ad altre 52 persone, è ritenuto facente parte di un’associazione a delinquere finalizzata alla produzione e al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, perlopiù cocaina, hashish, ecstasy e anfetamine, operante nella provincia di Agrigento e in quelle limitrofe dal 2010 al 2012. Lo stesso si era reso irreperibile e, nel corso dell’operazione “Carte false” condotta dai Carabinieri di Licata (AG) nel 2012, non era stato trovato: mancava all’appello, ormai, da ben 3 anni.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *