SCIACCA – Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati 5 corrieri della droga

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, con particolare riferimento alla prevenzione dei crimini connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti sulla direttrice Palermo-Sciacca, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sciacca hanno tratto in arresto in flagranza di reato 5 giovani saccensi, H.M. di anni 26, B.M. di anni 21, L.A. di anni 20, M.G. di anni 20 e S.S. di anni 18, con l’accusa di detenzione e trasporto illecito di sostanza stupefacente.

Il servizio di osservazione predisposto dai militari dell’Arma è stato effettuato alle prime luci dell’alba allorquando sulla SS. 115 all’altezza della contrada Tabasi, un’autovettura con i 5 ragazzi a bordo, alla vista della pattuglia dei carabinieri, improvvisamente mutava la direzione di marcia immettendosi su un raccordo laterale. La manovra repentina attirava l’attenzione dei militari che, dopo un breve inseguimento, riuscivano a bloccare l’autovettura identificandone gli occupanti, dopo che uno di essi aveva lanciato dal finestrino tre panetti e mezzo di sostanza stupefacente del tipo Hashish per un peso complessivo di circa 350 grammi.

Su disposizione del magistrato di turno della locale Procura della Repubblica, tutti gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Gli arrestati si identificano in:

  1. HAMROUNI MAKREM 26 enne di Sciacca;
  2. LO VETERE ANTONINO 20 enne di Sciacca;
  3. BARSALONA MANUEL 21 enne di Sciacca;
  4. SUTERA SALVATORE 18 enne di Sciacca;

5.MORRIONE GIANLUCA 20 enne di Sciacca.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *