AGRIGENTO – Lezione di” tecnica investigativa ” dell’avv. Giuseppe Arnone [VIDEO]

Giovedì mattina, alla presenza della Digos, e di numerosi esponenti di Polizia e Carabinieri, all’uopo inviati dalla Procura muniti di videocamere e registratori, l’avvocato Arnone ha impartito, dal proprio balcone di Via Mazzini 148 che sta di fronte al tribunale, una  vera e propria lezione di ” tecnica investigativa” ai Procuratori della repubblica di Agrigento Di Natale e Fonzo.

Arnone ha tenuto una lezione per una quarantina di minuti, con il supporto di foto e manifesti, poi consegnati a Digos e Carabinieri per inviarli a Fonzo e Di Natale per il doveroso studio.

La lezione sta avendo un enorme successo su youtube , ove può essere ricercata cliccando ” Arnone insegna al Procuratore Di Natale come fare le indagini”. In un solo giorno 457 visioni. Arnone ha dato le lezioni su come fare le indagini relativamente agli enormi e gravissimi abusi posti in essere  da  Sinatra, suocero dell’On Riccardo Gallo, in piena Valle dei Templi, abusi utilizzati tutt’ora a fini di lucro.

Altra parte della lezione è rivolta a Fonzo in persona che, sempre secondo l’Avv. Arnone – tiene conferenze invece di fare le indagini sul cosiddetto assumificio che a dire di Fonzo è Girgenti Acque, preferisce parlare, parlare, parlare invece di indagare sui politici che raccomandano per le assunzioni.

Infine Arnone ha trattato l’argomento delle demolizioni abusive delle costruzioni abusive insignificanti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *