MODICA – Installatore decoder tenta di abusare di una cliente

Gli Agenti del Commissariato di Modica hanno individuato l’uomo che alcuni giorni fa aveva terrorizzato una giovane donna modicana, tentando di consumere con la stessa un rapporto sessuale.
I fatti risalgono a pochi giorni fa , allorquando l’indagato, tecnico installatore di una nota emittente televisiva, veniva chiamato per installare un decoder.
Nel dettaglio, la donna si era prestata per aiutare un parente, al momento lontano da casa, che con detto installatore, aveva preso un appuntamento nel pomeriggio. Accedeva però, che la vittima, dopo aver presenziato ai lavori, all’atto di congedare il tecnico, rimaneva sbalordita dalla condotta tenuta dall’uomo che con mossa fulminea l’attirava a se, molestandola con palpeggiamenti ed un tentativo di baciarla che non sfociavano in ulteriori atti sessuali solamente perché la medesima minacciava l’uomo di ricorrere alla Polizia.
In effetti, appena quest’ultimo si allontanava dall’abitazione in cui era avvenuto il fatto, la vittima chiamava la Polizia che giungeva tempestivamente a prestare soccorso, trovando la donna in stato di agitazione che palesava un dolore alla spalla per il quale faceva ricorso a cure mediche. Infatti dalle indagini emergeva che durante le fasi di approccio la vittima era stata strattonata nel tentativo dall’indagato di attirare a se il corpo della stessa.
Nell’immediatezza, gli uomini del Commissariato di Modica studiavano i dati del contratto per l’installazione appena compiuta, da cui si evinceva il nome della ditta per cui lavorava il tecnico. Di lì a breve quest’ultimo veniva identificato per F.M. di anni 45 residente ad Ispica e deferito alla Procura

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *