TV LOCALI – Lista Borsellino:”Scellerata decisione di oscurare Studio 98″

Il gruppo lista borsellino esprime sdegno per la scellerata decisione di oscurare le nostre tv locali, decisione frutto di inerzia e insensibilità politica e amministrativa. Si assiste ancora una volta a comportamenti che penalizzano le energie sane del territorio e a discapito sempre e solo delle fasce più deboli.
Esprimono piena solidarietà alle emittenti coinvolte con particolare riferimento all’emittente televisiva Studio 98, che rappresenta da oltre 20 anni una voce libera che ha garantito un servizio democratico a favore dei cittadini del territorio agrigentino.
Si chiedono come mai si sia potuti arrivare a tale drammatica decisione e se qualcuno si è preoccupato delle conseguenze che tale operato genera, con particolare riferimento alla salvaguardia occupazionale e alla perdita dell’informazione libera e non condizionata in una terra martoriata e irredimibile come la nostra.
Chiedono a tutte le forze politiche di difendere gli interessi del territorio, svilito a discapito di chissà quali altri interessi o logiche che mortificano la dignità umana e quella degli imprenditori locali.
Vergogna!

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *