ECCELLENZA – Play-out, “Kamarat – Pro Favara” 0-1 gialloblu salvano la categoria. Mussomeli salvo Raffadali retrocede [VD]

Nonostante il Kamarat avesse due risultati su tre disponibili e il fattore campo. Al Salaci, con una rete di Priolo direttamente su calcio di punizione al 72′ è la formazione di Gaetano Longo ad ottenre la salvezza e a giocare l’anno prossimo in Eccellenza. Il Kamarat ha chiuso la gara in 10 per l’espulsione di un suo giocatore nel finale all’82’. Dunque, il Kamarat, per il secondo anno di fila retrocede in Promozione, e questa volta, pare quasi impossibile che possa usufruire di un eventuale ripescaggio, già ottenuto la scorsa stagione. 

Nell’altra sfida play-out, Mussomeli – Raffadali finisce 0-0 dopo i tempi supplementari. In virtù del miglior piazzamento in campionato a salvarsi sono i nisseni allenati da Renato Maggio. Il Raffadali retrocede in Promozione.

Non è stato un anno felice per le formazioni agrigentine: dopo la Libertas Racalmuto anche Kamarat e Raffadali lasciano il massimo campionato regionale di calcio e la Pro Favara che, solo attraverso lo spareggio è riuscita a salvare la categoria e la faccia delle formazioni agrigentine.

IMMAGINI GOL DI PRIOLO DI CALCEDONIO IACUZZO

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *