Diletta Leotta, “adesso parlo io”.

“Grazie a tutti per le belle parole”. Con un breve post su Facebook Diletta Leotta ha ringraziato tutti i fan per l’affetto che in tanti le hanno dimostrato in questi giorni, da quando le sue foto private e sexy sono finite sul web.

Dalla parte della giornalista, anche tutta la redazione di Sky Sport: “Quello che è successo è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta – spiega l’ufficio stampa – è stato hackerato”. Diletta, si legge, “ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto”. 

“Il suo pensiero”, conclude la nota, “è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato. Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente perché una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. E che la denuncia alla Polizia di Stato è la prima cosa da fare”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *