Il nostro sito internet festeggia i 10 anni di attività

Era l’estate del 2006 quando veniva realizzato il progetto di voler estendere il nostro lavoro televisivo anche via web: un sito  al servizio del territorio. Nasce così www.trs98.it . Un progetto ambizioso  condotto con grande professionalità e abnegazione da Nicolò Giangreco e il suo staff, qualità che lo hanno portato, nel tempo, a diventare uno tra i più letti.

Una attività intensa che fa di www.trs98.it “un portale dell’informazione” tra i più importanti a ridosso delle grandi testate giornalistiche.  Ora, per celebrare al meglio il traguardo del decennale, www.trs98.it vuole ringraziare tutti Voi che , negli anni, avete contribuito con la Vostra preferenza a farci diventare grandi ma sempre umili com’è il nostro stile.

Cercheremo di stare al passo coi tempi, e non è facile, per servire  il nostro territorio, dove l’informazione ha trovato lo spazio e la considerazione che merita.

Per una volta la notizia siamo noi. www.trs98.it taglia il traguardo dei 10 anni di attività e lo fa – permetteteci di sottolinearlo – con grande orgoglio. Le “primavere” che passano sono per noi motivo di soddisfazione, perché consolidano un’esperienza nata quasi per caso e divenuta una passione per chi la dirige, ma anche un punto di riferimento nel panorama dell’informazione locale per i nostri lettori. Che sono tanti, tantissimi e sempre affezionati.

Continueremo a offrirvi, nei limiti delle nostre possibilità, uno sguardo su ciò che accade nella nostra provincia, e non solo,  a darvi l’opportunità di dire la vostra, di segnalare e di conoscere.

Grazie per questi 10 anni, trs98.it siete voi. 

Un grazie dal Direttore della testata giornalistica Nicolò Giangreco

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *