CANICATTI’ – Appiccato il fuoco all’interno di una concessionaria di auto

Una concessionaria di automobili nuove e usate di via Diaz a Canicattì è stata vittima di un incendio di natura dolosa che ha danneggiato due vetture. Il fatto è avvenuto tra sabato e domenica. Dopo aver forzato la recinzione, ignoti si sono introdotti all’interno dell’autosalone e avrebbero appiccato il fuoco, utilizzando materiale infiammabile, alla parte posteriore di una Bmw e di una Fiat Multipla. Inoltre avrebbero provato ad incendiare anche gli uffici non riuscendoci. Le fiamme sono state spente dall’intervento dei proprietari e dei vicini di casa che hanno limitato i danni prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco. Carabinieri e Polizia si stanno occupando delle indagini grazie anche al supporto delle immagini del sistema di video sorveglianza.

Le serate del weekend appena trascorso sono state parecchio movimentate sul piano delinquenziale a Canicattì. Infatti alcuni malviventi hanno preso di mira tre esercizi commerciali locali rubando, volta per volta, poche decine di euro.

Si tratta del bar “Il giardino” di piazza San Diego dove, dopo aver scassinato la saracinesca, i ladri hanno sottratto dalle casse una trentina di euro; la panineria “Da Gino”; “La putia” di largo Aosta. Anche in questi ultimi due casi il bottino è stato di poche decine di euro. Indagano Carabinieri e Polizia.

 

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *