Marito e moglie si incontrano per caso, nel club per scambisti scoppia la rissa

Doveva essere la notte più trasgressiva della loro vita. E’ finita con una denuncia per rissa, danneggiamento e lesioni. Una coppia di coniugi cinquantenni in crisi ha deciso di trascorrere una serata hard tra maschere e sesso sfrenato in un club per scambisti. Piccolo particolare: i due avevano raggiunto la location che ospitava l’evento alternativo l’uno all’insaputa dell’altra. Come racconta il quotidiano “La Repubblica”, la sorpresa di ritrovarsi al buio nella stessa camera, dove attendevano i partner sconosciuti, è stata grande e a dir poco scioccante.

Ma ecco la cronaca della turbolenta serata raccontata da “Repubblica”:

“La coppia, lui un rappresentante di materassi, letti e divani e lei una casalinga, di Anagni, in provincia di Frosinone, era in crisi. Il rapporto tra i due era logoro e lei trascorreva ormai anche venti giorni a casa del figlio e della nuora, ad Albano Laziale. E qui, la cinquantenne aveva conosciuto un uomo e con lui aveva deciso di recarsi in una villa per scambisti nelle campagne di Ariccia…All’ingresso della villa, come da regolamento, le era stato assegnato un numero di camera.

La stessa procedura è stata poi seguita anche con l’amico che avrebbe dovuto raggiungerla nella stanza, al buio e con una mascherina sul volto. Ma a causa di un disguido il bigliettino con il numero della camera è andato a finire in mano al marito di lei, che come rappresentante di materassi, riforniva e frequentava la casa dell’amore. E che quella sera aveva deciso di fermarsi, per concedersi qualche libertà.

La situazione è esplosa dopo pochi attimi. Quando ha visto entrare l’uomo nella stanza, la casalinga si è resa presto conto che non si trattava di uno sconosciuto ma del marito. La donna, a quel punto, ha chiuso la porta a chiave e tra i due è scoppiato un feroce litigio. Se le sono date di santa ragione e lei ha telefonato anche al figlio, subito giunto nella villa a darle manforte. Gli arredi della camera sono stati distrutti. Sono andati in frantumi porta bon-bon e lampade abbinate con la camera a luci rosse. È esploso anche il materasso ad acqua.

E come se non bastasse, al litigio si sono uniti l’amico di lei e altri frequentatori della casa, tanto da dar vita a una rissa tra quindici persone. A cercare di riportare un po’ di ordine sono stati infine i carabinieri. I militari si sono dovuti fare largo tra le coppie in abiti succinti e hanno alla fine denunciato quindici persone per rissa. La coppia di Anagni e il figlio, inoltre, sono stati denunciati anche per il danneggiamento della villa. Poi marito e moglie si sono denunciati a vicenda per lesioni…La casalinga, dopo la nottata hard tra urla e botte, si è infatti rivolta a due avvocati di Frosinone, Carlo Mariniello e Stefano Popolla, chiedendo loro di avviare tutte le pratiche per la separazione. Dopo l’incontro hard, vuole dire addio al marito”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *