SCIACCA – Perde il controllo della Smart, muore 27 enne

Perde il controllo della Smart, mentre si immette sulla strada che porta a San Calogero, e l’autovettura esce fuori strada. Dopo l’incidente viene subito soccorso e portato all’ospedale dove morirà all’alba. Tragico incidente stradale, quello verificatosi stanotte in contrada Isabella, in via Pasquale Tacci per la precisione, a Sciacca.

A perdere la vita è stato Domenico Mario Raneli, 27 anni, di Sciacca. Il giovane – stando a quanto è stato ricostruito dai carabinieri – era in compagnia di un amico che è rimasto ferito, ma che, per fortuna, non è in pericolo di vita. E’, però, sotto choc.  

L’incidente stradale è stato autonomo. Raneli era al volante della Smart. La piccola macchina, uscendo fuori strada, ha divelto il guard-rail, un palo della luce e dei segnali stradali. Scattati i soccorsi, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. 

Il ventisettene, così come il coetaneo, è stato portato in ospedale. Ma poche ore dopo, il cuore di Domenico Mario Raneli ha smesso di battere.

smart

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *