PALERMO – Cadavere carbonizzato trovato dentro un’auto in via Nina Siciliana, ipotesi suicidio [Vd Tg]

Ha telefonato al fratello alle 4.30. Ha detto che non ce la faceva più a vivere e che si sarebbe ucciso. Un uomo di 32 anni si è tolto la vita nel parcheggio di via Nina Siciliana a Palermo.

Al momento alla luce della telefonata la pista seguita dagli investigatori è quella del suicidio. L’uomo ha trovato l’auto parcheggiata da una donna che l’aveva lasciata lì la sera prima, Si sarebbe infilato dentro l’auto e si sarebbe dato fuoco.

La donna proprietaria dell’auto una Golf Volkswagen è del tutto estranea alla vicenda. L’auto era rimasta in panne. Ha lasciato lì l’auto ed è andata dalla figlia che aveva partorito a Villa Serena.

Il cadavere  all’interno della vettura carbonizzata in un parcheggio è stato trovato dalla polizia,  intorno alle 6 di mattina. Inizialmente sembrava un “semplice” incendio d’auto, come tanti ne avvengono nel capoluogo, ma i vigili del fuoco, una volta arrivati sul posto, si sono accorti che dentro quella vettura c’era un corpo carbonizzato. Accanto all’auto è stato trovato un accendino.

In via Nina Siciliana sono arrivati gli uomini della squadra mobile, insieme alla Scientifica, per i primi rilievi e con loro il medico legale.

L’uomo di 32 anni era andato via da casa. In questi mesi era depresso e stava male. L’ipotesi dell’omicidio sembra così affievolirsi. Resta in piedi l’ennesimo dramma della disperazione che si registra in città.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *