RIBERA – Clarissa Marchese e il suo fidanzato in vacanza

Quando sono arrivati sulla spiaggia di Seccagrande, in occasione del tuffo in mare dei 40 giovani riberesi per il “Cotton Day”, tutti li hanno riconosciuti e si sono complimentati con loro per il recente successo televisivo ad “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Parliamo di Clarissa Marchese, già Miss Italia 2014, e di Federico Gregucci, calciatore, i quali si sono incontrati sul palcoscenico di Canale 5, si sono fidanzati e sono tornati in Sicilia per consentire a Clarissa di far conoscere il giovane ai loro familiari. Appena tre giorni di veloce vacanza tra una tappa al mare, un visita in piazza nel centro storico e dei lauti pranzi dalla famiglia Marchese nella quale Pippo, il papà di Clarissa, è un buon ristoratore.
Poche parole, scambiate sulla spiaggia seccagrandina, con l’ex tronista. “Un servizio televisivo realizzato dalla troupe di Canale a Ribera nei giorni scorsi in due giornate climaticamente non proprio favorevoli – ci dice Clarissa jeans, giubbotto ed occhiali da sole – sarà mandato in onda ad “Uomini e Donne” tra il 9 e il 10 gennaio. Con Federico siamo diventati inseparabili, a parte le giornate di lavoro che ci dividono momentaneamente. Ho fatto una buona scelta ed è stato come toccare il cielo con un dito”.
Tuttavia l’ex Miss Italia non vuole proprio bruciare le tappe. Se ha scelto l’amore, non vuol trascurare il suo felice momento di modella. Sono già tornati a Roma per riprendere l’attività professionale. Il 2017 si prospetta per loro tutto in discesa.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *