RACALMUTO – Scontro tra auto lungo la vecchia 640: morta 38 enne

E’ arrivata priva di vita, all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, la trentottenne di Canicattì: Elena Giardina. La donna è rimasta vittima del gravissimo incidente stradale lungo il vecchio tracciato della statale 640, la Agrigento-Caltanissetta. L’impatto si è verificato fra Racalmuto e Canicattì, all’altezza della “Tenuta Roveto”.  

A scontrarsi, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale del distaccamento di Canicattì, sono state due autovetture: una Ford Fiesta ed una Renault Megane. La Ford Fiesta, guidata dalla donna, è stata sventrata – a causa dell’impatto – lungo tutta la fiancata passeggero. 

Elena Giardina, sposata e madre di un figlio era commessa in un negozio del centro commerciale Le Vigne, aveva appena finito il turno di lavoro e stava tornando a casa. Ci sono anche 4 feriti, gli occupanti l’altra autovettura, una Renault Megane, guidata da un altro canicattinese D.C.,49 enne, che viaggiava in compagnia della sua famiglia Ricoverati all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, sono state diagnosticate  varie lesioni, ma nessuno verserebbe in pericolo di vita.

Sull’incidente è stata aperta un’indagine , con il coordinamento della Procura di Agrigento, e i mezzi sono stati posti sotto sequestro.  Unica certezza al momento è che nella zona imperversava la pioggia e l’asfalto era scivoloso.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *