PROMOZIONE – La Libertas Racalmuto piega il 5 Torri Trapani: decidono Cozma ed Arrigo [VIDEO]

Arriva un’altra importante vittoria in chiave play-off per la Libertas Racalmuto, la seconda di fila, contro il Cinque Torri Trapani che, nonostante la precaria condizione di classifica si è ben comportato. Al termine dei 90 minuti il risultato di 2-0 per la Libertas Racalmuto è più che giusto e meritato. Le reti una per tempo: al 29′ con un’azione da manuale del calcio. Cross di Arrigo dalla destra e Cozma in semirovesciata spedisce il pallone dentro per il vantaggio Libertas e la sua 20 esima rete personale. La Libertas sciupa parecchio con Castaldo, Arrigo e Cozma, la rete della sicurezza , e quindi del raddoppio arriva solo all’80’ su una nuova invenzione di Cozma che sguscia via sulla fascia al suo avversario e mette dentro un pallone che, Arrigo deve solo appoggiare in rete per il 2-0 finale. Insomma, una vittoria che dà continuità ai risultati della Libertas e soprattutto consolida il terzo posto mantenendo viva la griglia play-off. 

RACALMUTO        2     

CINQUE TORRI    0

Libertas 2010: Priolo 6, Moscato 6, Cignetti N. 6,5, Saine 6,5, Lazzari 6, Argento 7, Ferrara 6,5, Castaldo 6,5, Arrigo 7 (88’ Petrotto), Tabares 6 (88’ Cignetti L.), Cozma 7,5. All. Angelo Consagra.

Cinque Torri: Scarcella, Grassotti (87’ Licata), Scalia, Ciesa, Vassallo, Marino, Figuccio (73’ Touray), Alberti, Guastella (85’ Morici), Grignano, Adragna. All. Tony Messina.

Arbitro: Caruso di Palermo.

Reti: 29’ Cozma, 82’ Arrigo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *