Belen Rodriguez in abito tutto d’oro [FOTO]

Belen Rodriguez è apparsa per la prima volta pubblicamente con il suo nuovo compagno, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, durante la registrazione della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina era mano nella mano con il fidanzato Andrea Iannone che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso (dal seno)…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone proprio in questi giorni sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi mentre trascorrevano qualche giorno di vacanza in una super villa in Toscana. Tra i due la passione non manca e Belen è stata fotografata mentre si stringe, con passione, su Andrea Iannone.

“Come ci siamo conosciuti? Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico (…) Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”, racconta il pilota di MotoGp in un’intervista a SportWeek. “Da lì l’inizio di una forte amicizia con Jeremias Rodriguez e di tanto in tanto qualche aperitivo, cui partecipava anche Belen”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *