Diletta Leotta scelta per il nuovo spot Sky, ecco l’imperdibile video backstage

video del backstage

#diletta leotta, la popolare conduttrice di #Sky Sport, è stata scelta dalla tv satellitare come testimonial del programma ‘Extra‘. La bella e brava giornalista si ritroverà nelle vesti di un angelo a promuovere il programma fedeltà di Sky. Il video del backstage (in fondo all’articolo), è stato postato sui social dalla stessa Diletta e sta facendo il giro del web.

La giornalista sportiva originaria di Catania, ha ormai messo alle spalle anche lo scandalo di settembre 2016 delle foto intime hackerate dal suo cellulare. Lo spiacevole episodio è ormai acqua passata, e anzi ha rivelato il forte carattere della giornalista che, ospite della 67esima edizione del Festival di Sanremo, dal palco dell’Ariston ha lanciato un forte monito sulla violazione della privacy: “Purtroppo queste cose succedono a ragazzi piccoli che hanno bisogno di essere tutelati e protetti.

Il mio messaggio di stasera va quindi a loro. Siate coraggiosi e forti”.

Gli esordi nelle tv locali, poi Mediaset e Sky

Diletta Leotta classe 1991, laureata in giurisprudenza alla Luiss di Roma con il massimo dei voti, inizia giovanissima a lavorare in alcune TV locali siciliane. La svolta avviene con il passaggio a Mediaset dove appena 20enne conduce ‘Il Compleanno di La5’. Poi la chiamata di Sky dove è tra i conduttori di SkyTg24 per quasi 4 anni, prima di venire notata dalla redazione di Sky Sport che le affida la conduzione, insieme a Gianluca Di Marzio, di ‘Sky Serie B’. La sua professionalità e la sua indubbia bellezza premiano con gli ascolti, la scelta dei dirigenti Sky.

La bionda giornalista, che ha appena terminato la sua seconda conduzione di Sky Serie B, e ormai è un vero e proprio idolo per tutti i tifosi delle squadre cadette e non solo.

Tanto da ‘meritarsi’ anche dei simpatici striscioni esposti dai supporter. L’anno scorso i tifosi del Benevento in odore di promozione in serie B [VIDEO] esponevano al ‘Vigorito’ lo striscione “Diletta arriviamo”. Quest’anno, sempre i tifosi campani che sono riusciti nel doppio salto di categoria salutano la giornalista con ironia: “Diletta scusaci, ma la d’Amico ci Attizza di più”. Curiosamente anche i tifosi della Spal l’anno scorso avevano salutato la promozione dalla Lega Pro alla Serie B con uno striscione dedicato alla Leotta: “Ce la meritiamo tutta”, con la gigantografia della giornalista sullo sfondo. E anche per la Spal è arrivato il doppio salto di categoria. Vuoi vedere che Diletta Leotta porta anche bene?

 

Il video del backstage del promo, dal profilo Facebook di Diletta Leotta #Calcio

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *