PORTO EMPEDOCLE – Arrestato su mandato europeo Salvatore Prestia sospettato di avere un ruolo in un tentato omicidio in Belgio

 

La POLIZIA DI STATO di Agrigento,  ha tratto in arresto PRESTIA Salvatore (cl. 1980), in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità giudiziaria belga.

Il Personale della Squadra Mobile, collaborato da Personale del Commissariato P.S. di Porto Empedocle, nel tardo pomeriggio di ieri a Porto  Empedocle, ha circondato l’abitazione ove si presumeva potesse nascondersi il Prestia.

Dopo aver avuto accesso allo stabile, i poliziotti hanno perquisito tutti i piani finchè, all’ultimo piano, non hanno individuato il Prestia che, alla vista dei poliziotti, non ha opposto resistenza.

Secondo il giudice belga il Prestia è sospettato di avere avuto un ruolo nel tentato omicidio avvenuto lo scorso 28 aprile in Belgio, ai danni di Sacco Saverio di Porto Empedocle.

Il Prestia è stato sorvegliato Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno dal novembre 2013 al luglio 2015, quando si  reso irreperibile. L’arrestato ha nominato l’Avvocato Gaziano prima di essere associato alla Casa Circondariale di Petrusa.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *