CALCIO MERCATO – Serie C, l’Akragas ingaggia Vicente, Navas e Sepe

La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver perfezionato l’ingaggio del centrocampista brasiliano, Bruno Vicente, ex Melfi, classe 1989. Il giocatore, oggi pomeriggio, ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Vicente ha già indossato la maglia dell’Akragas nella stagione 2015/2016 in Lega Pro. Il centrocampista brasiliano ha firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi. “Sono particolarmente felice di tornare a giocare per questa maglia. L’Akragas è una squadra importante, con una tifoseria meravigliosa. Due stagioni fa mi sono trovato benissimo ad Agrigento e spero anche quest’anno di poter dare il mio contributo per raggiungere traguardi importanti” – ha dichiarato Vicente. 

 

Il club biancoazzurro ha ingaggiato il centrocampista Geatano Navas e ha rinnovato il contratto al difensore Antonio Sepe. Gaetano Navas, classe 1997, nato a Napoli, arriva dalla Nocerina (Serie D) e nel recente passato ha indossato anche le maglie del Grossetto (Serie D), Potenza (Serie D) e Arzanese (Serie D).  

Il centrocampista Gaetano Navas con il Presidente onorario Silvio Alessi

Antonio Sepe, classe 1992, nato a Montevideo (Uruguay), lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Akragas in Lega Pro.

I due giocatori, che oggi hanno firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi, sono già a disposizione di mister Di Napoli e del suo staff.  

Antonio Sepe insieme al Presidente onorario Silvio Alessi
Il difensore Antonio Sepe insieme al Presidente onorario Silvio Alessi

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *