SERIE C – Ufficiale “Sicula Leonzio – Akragas” si gioca all’Esseneto il 20 agosto: 4-1 in amichevole al Campofranco

Sicula Leonzio-Akragas del 20 agosto, partita valida come seconda giornata di Coppa Italia, si giocherà all’Esseneto di Agrigento. Ad ufficializzarlo è la Lega,  vista la richiesta avanzata dalla società Sicula Leonzio e la temporanea indisponibilità del campo di gioco della stessa e di quello del Siracusa, scelto come campo alternativo, ha disposto che la gara venga disputata domenica 20 Agosto ad Agrigento, Stadio Comunale “Esseneto” con inizio alle ore 16:30. Sarà la squadra di Lentini a gestire comunque la biglietteria e gli incassi, considerando che risulterà comunque come squadra “di casa”, mentre l’Akragas potrà sfruttare il calore dei propri tifosi, che godranno così di una partita in più da vedere. Intanto la squadra agrigentina cerca di ottenere anche il nulla osta per giocare ad Agrigento la seconda giornata di campionato, quando dovrà affrontare il Rende.

Quattro reti in amichevole al Campofranco. L’Akragas ha svolto, allo stadio comunale di Campofranco, un allenamento congiunto con la locale formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Subito dopo il riscaldamento, le due compagini hanno dato vita ad una partita con due tempi da 40 minuti ciascuno.

Quattro a uno il finale. Dopo il vantaggio dei nisseni con Moreno sono andati in rete Danese, Leveque, Carrotta su rigore e Leveque.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *