BASKET – Il coach di Agrigento Franco Ciani nello staff tecnico della Nazionale U20

Il coach della Moncada Agrigento, Franco Ciani è stato inserito nello staff tecnico della Nazionale Under 20 maschile. Coach Ciani sarà l’assistente di Eugenio Dalmasson.

“Sono orgoglioso – ha dichiarato l’allenatore della Fortitudo Moncada Agrigento – chiunque fa dello sport la propria vita professionale e personale, culla dentro di sé il sogno e la speranza di difendere i colori della propria Nazionale. Per me è motivo di grande soddisfazione, è un grande impegno e una grande responsabilità. E’ una grande occasione e bisogna dare sempre il meglio di sé, è un completamento straordinario della mia carriera. All’inizio non ci credevo nemmeno, ringrazio la Fortitudo Agrigento ed il presidente Salvatore Moncada per avermi concesso questa opportunità”. Col capo allenatore Eugenio Dalmasson e con Franco Ciani ci sarà anche Alessandro Abbio. Ciani naturalmente non lascerà la guida della Fortitudo Agrigento. Il quintetto agrigento disputa la serie A2 e si trova dopo sette giornate di campionato in piena zona play off.

La Nazionale azzurra di basket Under 20 l’anno prossimo sarà impegnata nell’Europeo di categoria che si svolgerà in Germania.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *