RACALMUTO – ITALKALI acquisterà arredi scolastici all’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia”

L’ITALKALI si è assunta l’onere dell’acquisto dei seguenti arredi scolastici per il rinnovo degli stessi in tutti i settori scolastici dell’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia” di Racalmuto

  1. 180 banchi monoposto

  2. 180 sedie

  3. 40 armadi in legno

  4. 35 banchetti esagonali

  5. 200 sedioline in  plastica

  6. 10 panchette in plastica

La dott.ssa Rosa Pia Raimondi in qualità di Dirigente  dell’Istituto, ringrazia,  a nome del Consiglio, dei Docenti , degli Alunni e dei genitori della Scuola  dell’Infanzia, Primaria e Sec. Di I^ Grado  di Racalmuto l’ Italkali per la generosità con cui si è  assunta l’onere finanziario per l’acquisto di arredi scolastici  per il rinnovo degli stessi in  tutti gli ordini di scuola.

Questa donazione rappresenta non solo un investimento sulla qualità dell’istruzione degli alunni frequentanti le classi del nostro istituto, ma anche su quella delle classi a venire, e rende possibile un miglioramento qualitativo dei servizi offerti  e qualifica l’Italkali come società che presta particolare  attenzione alla crescita e al benessere della persona.

L’Iniziativa dell’Italkali è  un prezioso intervento che merita non solo il plauso della Scuola, ma dell’intera comunità di Racalmuto.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *