AGRIGENTO – Intensificati i controlli durante il ponte dell’Immacolata; 3 arresti per droga

Nell’ambito di una intensificazione dei controlli su strada, per il ponte dell’Immacolata, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento, nel corso di due distinte operazioni, sono state tratte in arresto complessivamente tre persone per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Cammarata hanno sorpreso a Santo Stefano di Quisquina (Ag), nelle vie del centro cittadino, una coppia di giovani che alla vista dei militari dell’Arma ha tentato la fuga a forte velocità ed a bordo di un’auto, per le vie del centro storico ma fortunatamente, i due sono stati poco dopo raggiunti e bloccati da una gazzella del Nucleo Radiomobile. A seguito di immediata perquisizione personale, sono saltate fuori dalle loro tasche varie dosi di “Marijuana”, del peso complessivo di circa mezzo etto, poste sotto sequestro. I due, Madonia Paolo, 26 enne, operaio ed una ragazza, 18 enne del luogo, sono stati ristretti agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso di un altro servizio espletato a Casteltermini (Ag), i militari della Compagnia di Cammarata hanno notato un individuo che stava osservando in modo sospetto alcuni giovani del luogo, in pieno centro storico. E’ scattato così il controllo nei suoi confronti ed il soggetto Iacono Antonino, 22 enne del posto, è stato trovato in possesso di alcune dosi di “Marijuana” e di circa 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Sono cosi’ scattate le manette nei suoi confronti, venendo associato agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *