SERIE C – L’ex romanista Corvia stende l’Akragas: il Fondi rifila un 3-0

La parentesi felice è durata una settimana appena. Dopo aver interrotto la serie di sette sconfitte di fila con la vittoria sulla Reggina, l’Akragas torna a soffrire perdendo in trasferta col Fondi e rimanendo solo in coda alla classifica.

Il guizzo in apertura di Longo, autore di un tiro sopra la traversa, illude il Gigante, che rischia sugli affondi di Nolè, Corvia, Ricciardi (bene Vono) e Galasso (tiro fuori a porta quasi spalancata).

La formazione di Di Napoli resiste e va vicina anche al vantaggio con un colpo di testa di Sepe sul quale Elezaj si salva in tuffo e soprattutto con Gjuci, che in avvio di ripresa solo davanti al portiere calcia in modo debole e centrale facendosi respingere la conclusione.

Occasioni non sfruttate e pagate a caro prezzo. A castigare l’Akragas è lo scatenato Corvia, con una doppietta frutto di due deviazioni aeree.

In mezzo alle due reti c’è pure la traversa colpita da Scrugli con un traversone a spiovere, ma il Fondi insiste con Corvia ancora protagonista: l’ex romanista sfiora la tripletta (girata respinta dai legni della porta di Vono) e poi approfitta di un avventato retropassaggio di Pisani per servire a Corticchia il pallone del definitivo 3-0.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *