AGRIGENTO – Si schianta con lo scooter: muore una ventiquattrenne [VIDEO INTERVENTO DI ARNONE]

Una ventiquattrenne di Agrigento, Chiara La Mendola, è morta in un incidente stradale verificatosi in via Cavaleri Magazzeni ieri pomeriggio. La giovane era sullo scooter quando, per cause ancora non chiare, è finita contro una Nissan. L’impatto è stato violento: l’ambulanza l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio dove, però, è arrivata morta.

Forse una buca nella strada ha provocato l’incidente e la morte di Chiara La Mendola ad Agrigento.

Forse, almeno così si racconta, la 24 enne, si è imbattuta in una scaffa profonda come una voragine, colma di acqua, e ha tentato di scansarla, perché avrà capito subito, quasi per istinto, che se l’avesse attraversata sarebbe caduta, e, molto probabilmente, sarebbe caduta davvero.

E se responsabilità vi sono allora saranno la Polizia locale, i Carabinieri e la Procura di Agrigento ad accertarle ed a castigarle.

Chiara La Mendola, è sorella di  Marco La Mendola e figlia  di  Lillo La Mendola apprezzati fotografi e cameraman di Teleacras. . A Marco e Lillo La Mendola, alla famiglia tutta, lo staff di Studio 98,  rivolge le più sentite e profonde condoglianze.


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *