25enne trovato morto in casa, vaccinato 2 giorni prima con Pfizer

Verrà eseguita in settimana l’autopsia disposta dalla Procura di Trapani per accertare le cause della morte di Alessandro Campo il palermitano di 25 anni trovato morto in casa a Favignana e vaccinato due giorni prima con Pfizer. Il giovane era sull’isola quale lavoratore stagionale in una struttura ricettiva.

E’ stato proprio il suo datore di lavoro ad avvertire il 118 ed i carabinieri per l’assenza del giovane sul posto di lavoro.

Il suo compagno di stanza, anche lui dipendente della stessa struttura aveva riferito che aveva lasciato Alessandro a casa, stava male ed era rimasto a letto. Ed è a letto che i sanitari del 118 lo hanno trovato ormai senza vita. Sulla morte di Alessandro si concentra anche il dubbio che possa trattarsi di un evento provocato dal vaccino. Due giorni prima del decesso gli era stata somministrata la prima dose di Pfizer. Il medico legale all’esito della ricognizione cadaverica ha comunque escluso una morte violenta, ipotesi quindi accreditata un malore, per questa ragione gli investigatori dei carabinieri che conducono le indagini non hanno escluso la possibilità del collegamento col vaccino.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *