ACATE – Hassan muore in un incidente dopo la sua festa di addio al celibato e a un giorno dal matrimonio

Ancora un incidente mortale in Sicilia. Hassen Tkouri, un ventottenne di Vittoria ha perso la vita la notte scorsa lungo la strada provinciale 87 nel Ragusano. 

L’uomo, che stava rientrando a casa dopo avere partecipato alla sua festa di addio al celibato, si sarebbe dovuto sposare domani in Tunisia. Era a bordo di una Bmw Serie 3, che, poco dopo la mezzanotte, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro una Ford Focus. Il giovane lavorava come bracciante ad Acate da diversi anni ma era residente a Vittoria.

Lo scontro frontale ha coinvolto due auto, una Bmw proveniente da Acate, su cui viaggiava la vittima, e una Ford Focus che giungeva da Marina di Acate con a bordo un nucleo familiare di Acate: un bimbo di 3 anni e una bimba di 10, praticamente illesi, e una ragazzina di 15 che ha avuto una prognosi di 30 giorni, nonchè i genitori di 43 e 41 anni che hanno rimediato 8 giorni di prognosi. Sul luogo dell’incidente sono arrivate diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Per i rilievi e le indagini è intervenuta sul posto la polizia stradale con personale del distaccamento di Vittoria. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Indaga la polizia stradale di Ragusa.

FOTO KALAT NEWS

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *