ACIREALE – Sbanca il Superenalotto vincita da 21 milioni di euro

Una schedina singola, con cinque colonne, dove sono stati realizzati un sei, un quattro ed un tre. È stata una sola persona a giocarla ieri, ad Acireale, e a sbancare il Superenalotto con una vincita di oltre 21 milioni di euro.

“Stamane ho avuto la comunicazione ufficiale dalla Sisal”, dice Sergio Loria, titolare insieme con il fratello Daniele del punto vendita in Corso Savoia dove ieri qualcuno ha fatto il colpo della vita. La combinazione vincente è stata 22, 27, 29, 49, 69, 87.

“La prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare le giocate che avevo fatto io – ha aggiunto Loria -, non si sa mai… Ma non era la mia. Non ho idea di chi sia il vincitore. Viene tanta gente ma spero sia qualcuno che ne aveva bisogno”.

Ad Acireale la voce della vincita milionaria si era sparsa ieri sera subito dopo l’estrazione. In tanti si erano recati nella ricevitoria trovando però le saracinesche già abbassate.

Sergio Loria stamane mostra soddisfatto la ricevuta della giocata e sorride sotto un cartello con la scritta “Supervincita 21.856.879,00” che ha appeso alle sue spalle. Ha intenzione di festeggiare con una bottiglia di spumante insieme ad avventori ed amici.

Nella sua ricevitoria già 15 anni fa c’era stata una vincita di 7 miliardi di lire, due anni fa una vincita di 100 mila euro al Gratta e Vinci e l’anno scorso un’altra, sempre al Gratta e Vinci, di altri 100 mila euro. “Se tutto questo denaro lo vincessi io – ha detto Daniele Loria – cambierei città insieme con tutta la famiglia. Speriamo che i soldi siano andati a chi ne aveva veramente bisogno. Anzi, il vincitore faccia qualcosa per Acireale, che ha bisogno di aiuto”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.